
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
QUESTA E' UNA RAPINA! E QUESTA E' UNA MAZZIATA! – A FOGGIA UN 43ENNE ENTRA IN UNA PIZZERIA CON UNA PISTOLA A SALVE E RUBA L’INCASSO DELLA SERATA – QUANDO L’UOMO STAVA SCAPPANDO CON IL MALLOPPO, I DIPENDENTI DEL LOCALE LO HANNO RINCORSO, FERMATO E MALMENATO. ALLA FINE IL LADRO È STATO SALVATO DALLA POLIZIA CHE L’HA CARICATO IN AMBULANZA E PORTATO AL PRONTO SOCCORSO...
(ANSA) - Minacciando con una pistola a salve i dipendenti di una pizzeria di viale Fortore a Foggia era riuscito a portare via l'incasso della serata e a scappare. La fuga del malvivente, però, è durata poco perché gli stessi dipendenti del locale lo hanno rincorso, disarmato e picchiato facendolo finire in ospedale.
È successo ieri sera e ora presunto il rapinatore, un uomo di 43 anni, è in stato di fermo. La dinamica dell'accaduto è al vaglio degli investigatori e dalla corretta ricostruzione dell'episodio dipenderà il capo di accusa. Il 43enne ha riportato alcune ferite ed è ricoverato nel policlinico Riuniti di Foggia: non è in pericolo di vita. A soccorrerlo sono stati i poliziotti che hanno chiesto l'intervento del personale del 118. La pistola a salve è stata sequestrata.
Secondo quanto emerso finora, il 43enne avrebbe avuto una duplice colluttazione con il titolare e i dipendenti della pizzeria. La prima, all'interno del locale, quando si è avvicinato al registratore di cassa brandendo la pistola a salve: a quel punto il pizzaiolo e gli addetti al forno sono intervenuti e il 43enne è riuscito a prendere una parte dell'incasso, perdendo un po' di denaro mentre tentata di fuggire.
Il secondo scontro, invece, è avvenuto in strada quando è stato raggiunto dai dipendenti, ed è stato interrotto dall'intervento della Polizia che era in zona. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza sono al vaglio degli investigatori. I poliziotti hanno ascoltato i clienti della pizzeria, lo staff e il titolare che ha sporto denuncia. Il 43enne è accusato di tentata rapina.
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…