DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
PRENDI L’ARTE E SCARAVENTALA SU UNA TESLA – A CITTÀ DEL MESSICO È COMPARSA UNA TESLA DISTRUTTA DA ENORME PIETRA CHE RICORDA LA TESTA DEGLI OLMECHI, UN'ANTICA CIVILTÀ PRECOLOMBIANA – A REALIZZARE L’OPERA È STATO CHAVIS MARMOL, SCULTORE DI 42 ANNI CHE NON HA MAI POSSEDUTO UN'AUTO, SI MUOVE IN BICICLETTA E VOLEVA TROLLARE ELON MUSK DOPO AVER SAPUTO CHE IL BOSS DI TESLA AVEVA INTENZIONE DI COSTRUIRE UN'ENORME FABBRICA NEL NORD DEL PAESE - VIDEO
chavis marmol distrugge una tesla 8
Una gigantesca testa di pietra che ricorda un’antica scultura è stata lanciata sopra una Tesla. Non è la scena di uno strano incidente, ma un'opera d'arte con cui il creatore vuole provocare Elon Musk.
Chavis Marmol, uno scultore di 42 anni che non ha mai posseduto un'auto e si muove in bicicletta, ha avuto l'idea di far cadere la scultura da nove tonnellate su una Tesla blu a Città del Messico utilizzando delle gru.
Un video diffuso dall'hotel Colima 71 mostra il momento in cui la testa è stata fatta precipitare sull’auto sfondando il tetto.
chavis marmol distrugge una tesla 5
“La mia idea era di realizzare un’opera per trollare Elon Musk - ha detto Marmol all'AFP - Sarebbe incredibile se il multimiliardario capo di Tesla lo vedesse». Poi rivolgendosi direttamente a Musk ha aggiunto: «Guarda cosa faccio alla tua schifosa macchina con questa testa meravigliosa. È più grande di te e delle tue tecnologie dilaganti». Un anno fa la casa automobilistica elettrica aveva annunciato l'intenzione di costruire un'enorme fabbrica nel nord del Messico.
chavis marmol distrugge una tesla 3
[…] La prima sfida è stata procurarsi l’auto, che costa circa 40.000 dollari sul mercato dell’usato in Messico. Alla fine un donatore ha aiutato a trovarne una. La sfida successiva è statat trovare la pietra da cui scolpire la testa, con i suoi grandi occhi e le labbra spesse.
chavis marmol distrugge una tesla 4
chavis marmol distrugge una tesla 2
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…