
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FOLLIA SU UN BUS DI OSTIA DOVE L’AUTISTA È STATO PRESO A BASTONATE DA DUE PASSEGGERI CHE SI SONO RIFIUTATI DI INDOSSARE LA MASCHERINA. STESSA SCENA A PALERMO DOVE DUE UOMINI SI SONO SCAGLIATI CONTRO IL CONDUCENTE: PRIMA HANNO PRESO A PUGNI IL VETRO DI SEPARAZIONE E POI… VIDEO
Ostia, si rifiutano di indossare la mascherina: interviene l’autista del bus, lo prendono a bastonate. L’aggressione avvenuta nel quartiere del litorale romano, risale a due giorni fa. I due aggressori sono stati bloccati nei pressi del capolinea dagli agenti del commissariato Lido.
Ostia, prendono a bastonate l’autista del bus
Nei loro confronti l’accusa è di minacce e interruzione del pubblico servizio. I bastoni, ritrovati nelle vicinanze, sono stati sequestri dai poliziotti.
Autista picchiato anche a Palermo
Quanto accaduto a Roma non è un caso isolato. Nei giorni scorsi, un autista è stato malmenato a Palermo. L’uomo, alla guida del bus 389 in servizio da Palermo a Monreale è stato aggredito da due uomini a bordo. Prima gli insulti e le urla, poi gli schiaffi e pugni. L’autista è stato prima insultato più volte da due uomini che gli hanno urlato contro.
I due ad un certo punto hanno cominciato a dare pugni al vetro della vettura, poi si sono accaniti sull’uomo con schiaffi e pugni al petto e in faccia. Secondo l’Amat, la municipalizzata dei trasporti di Palermo, circolano pochi bus per colpa dei tagli. Questo provoca continue tensioni: “Non per voler giustificare quanto successo. Ma ieri è accaduto sulla linea 389 oggi potrebbe succedere su un’altra tratta. Abbiamo subito tagli importanti nel contratto di servizio. E questi sono gli effetti” ha concluso Amat.
autista aggredito a palermo 2
autista aggredito a palermo 9
autista aggredito a palermo 1
autista aggredito a palermo 10
autista aggredito a palermo 7
autista aggredito a palermo 3
autista aggredito a palermo 4
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…