
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
LIVIN LA COVIDA LOCA! SCENE DI FOLLIA A NAPOLI: UN UOMO, DOPO AVER SCOPERTO DI ESSERE RISULTATO POSITIVO AL COVID, AVREBBE TENTATO DI DARE FUOCO AL PRONTO SOCCORSO DEL CARDARELLI DOPO ESSERSI PROCURATO UNA TANICA DI BENZINA – ECCO COME E’ FINITA
PRONTO SOCCORSO CARDARELLI NAPOLI
Va al pronto soccorso, risulta positivo al Covid, prende la benzina e ha cercato di appiccare un incendio. Tutto è avvenuto all’ospedale Cardarelli di Napoli. L’uomo è stato fermato dalle guardie giurate e poi denunciato.
Le parole del consigliere regionale di Emilio Borrelli
L’episodio, riferisce il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che cita Nessuno tocchi Ippocrate, è avvenuto ieri alle 7.30 ed è l’ennesimo caso di violenza verificatosi negli ultimi giorni nell’ospedale campano. “Certi soggetti oltre ad essere violenti sono anche stupidi”, commenta Borrelli. “Dare fuoco agli ospedali – prosegue – significa privare tutti di un servizio fondamentale. La devastazione dei nostri ospedali non ci farà certamente avere cure migliori e più rapide. Purtroppo oramai siamo ai bollettini di guerra giornalieri sui nostri presidi ospedalieri”.
pronto soccorso del cardarelli di napoli 9
CARDARELLI DI NAPOLI
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…