hamas massacro kibbutz israele 7 ottobre

CHIAMATE I TAGLIAGOLE DI HAMAS: C’È BISOGNO DELLA LORO AUTORIZZAZIONE – FOLLIA AL TORONTO FILM FESTIVAL DOVE È STATA CANCELLATA LA PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO “THE ROAD BETWEEN US: THE ULTIMATE RESCUE”. IL MOTIVO? "UN PROBLEMA DI COPYRIGHT" -  NELLA PELLICOLA, CHE RIPERCORRE LA STORIA DI NOAM TIBON, UN GENERALE IN PENSIONE CHE IL 7 OTTOBRE ANDÒ A SALVARE IL FIGLIO, LA NUORA E I DUE NIPOTINI IN UNO DEI KIBBUTZ ATTACCATI DA HAMAS, SONO STATI INCLUSI FILMATI GIRATI DAI TERRORISTI E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da il “Corriere della Sera”

 

attacco di hamas del 7 ottobre 4

Il Toronto Film Festival ha cancellato la proiezione di un documentario israeliano inizialmente previsto nella rassegna.

 

Si tratta di The Road Between Us: The Ultimate Rescue, che ripercorre la storia di Noam Tibon, un generale in pensione che, il 7 ottobre, andò a salvare il figlio, la nuora e i due nipotini in uno dei kibbutz attaccati da Hamas Nahal Oz.

il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobre

 

 

 

Il festival canadese ha fatto sapere di avere cambiato idea per un problema di copyright. Il documentario infatti include segmenti di filmati girati dai terroristi durante l’eccidio. E manca l’autorizzazione di Hamas.

 

attacco di hamas del 7 ottobre 5attacco di hamas del 7 ottobre 1NOA ARGAMANI RAPITA IL 7 OTTOBRE attacco di hamas del 7 ottobre 2terroristi di hamas superano il confine con israele a erez, il 7 ottobre 2023attacco di hamas del 7 ottobre 3

 

 

il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobre