LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
FOLLIE METROPOLITANE – A BROOKLYN UN 23ENNE HA AGGREDITO UNA DONNA SCARAVENTANDOLA CONTRO IL VAGONE – DOPO UNA BREVE COLLUTTAZIONE CON ALCUNI RAGAZZI, L’AGGRESSORE SI È DIRETTO VERSO LA MALCAPITATA CHE È STATA SPINTA CON VIOLENZA, FINENDO PER SBATTERE LA TESTA…(VIDEO)
DAGONEWS
Forse una disputa. Forse una parola di troppo. Non è chiaro cosa abbia spinto Isaiah Thompson, 23 anni, a quella folle aggressione nella metropolitana di Brooklyn. L’unica certezza è in un filmato girato da un testimone che mostra l’uomo prima litigare con alcuni ragazzi per poi scagliarsi contro una passeggera, scaravendola contro la metro.
aggressione in metropolitana a brooklyn 4
L’uomo era sceso dal vagone qualche istante prima gridando “Cosa?” ad alta voce. Poi si è diretto verso alcuni uomini con i quali è scoppiata una breve colluttazione. Infine si è diretto alle spalle della donna che guardava il cellulare e con entrambe le mani l’ha spinta contro il treno, facendole sbattere violentemente la testa. L’uomo è stato arrestato: dovrà rispondere di aggressione. La polizia ha rivelato che in passato era stato arrestato già 18 volte.
aggressione in metropolitana a brooklyn 1
aggressione in metropolitana a brooklyn 2
aggressione in metropolitana a brooklyn 3
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…