DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DEL MAIALE NON SI BUTTA VIA NIENTE - LA FOOD AND DRUG ADMINISTRATION DEGLI STATI UNITI HA AUTORIZZATO L'INGRESSO DI MAIALI GENETICAMENTE MODIFICATI NELLA CATENA ALIMENTARE PER IL CONSUMO UMANO – LA RICHIESTA ERA ARRIVATA DALLA WASHINGTON STATE UNIVERSITY CHE HA LAVORATO PER OTTENERE L’APPROVAZIONE PER CINQUE MAIALI: L’AGENZIA HA STABILITO CHE GLI ANIMALI ERANO SICURI E SONO FINITI SULLE TAVOLE DEGLI…
DAGONEWS
La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha autorizzato l'ingresso di maiali geneticamente modificati nella catena alimentare per il consumo umano.
L'editing genetico può apportare cambiamenti nel DNA di un organismo che potrebbero verificarsi in natura o attraverso l'allevamento selettivo, ma richiederebbero molto più tempo senza uno strumento come CRISPR.
L'autorizzazione della FDA è sperimentale e limitata a questi maiali, ma la modifica genetica del bestiame per produrre rapidamente tratti desiderabili per una migliore produzione alimentare è una strategia praticabile per aiutare a nutrire la crescente popolazione del pianeta.
La Washington State University utilizza lo strumento di modifica genetica CRISPR per migliorare i tratti genetici nel bestiame e sta lavorando per ottenere l'approvazione della FDA per una linea di maiali geneticamente modificati. Ha intrapreso il processo sperimentale di autorizzazione all'uso di alimenti per cinque maiali geneticamente modificati per dimostrare che il cibo prodotto dagli animali è sicuro da mangiare e che è possibile per un'istituzione accademica ottenere questo tipo di autorizzazione della FDA.
I maiali di due anni sono stati lavorati presso il Meat Lab dell'università e il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ha ispezionato la carne. Lavorando con il Meat Lab, lo scienziato Blake Foraker ha trasformato parte del maiale in salsicce, che sono state utilizzate nei servizi di catering per gli studenti.
allevamento maiali
ALLEVAMENTO DI MAIALI
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…