
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
LA PUBBLICITA' CI SEGUIRA' ANCHE IN AUTO? - FORD HA BREVETTATO UN SENSORE IN GRADO DI LEGGERE LE INTERFACCE DEI CARTELLONI PUBBLICITARI E INVIARE LE IMMAGINI AL CRUSCOTTO - L'AZIENDA HA FATTO SAPERE LO SCORSO ANNO CHE VUOLE ANDARE OLTRE LA SEMPLICE VENDITA E PRODUZIONE DI MACCHINA "FACENDO LEVA SUI NOSTRI VEICOLI CONNESSI PER TRASFORMARE L'ESPERIENZA DEL CLIENTE" (CHE VUOL DIRE FARE PIU' SOLDI, SPINGENDOCI A CONSUMARE, CONSUMARE, CONSUMARE)
Dagotraduzione dal DailyMail
Il 6 maggio Ford ha depositato un brevetto per aggiungere alle sue auto un sensore in grado di leggere le interfacce dei cartelloni pubblicitari e inviare le immagini al cruscotto dell'auto.
Nel brevetto, l'azienda automobilistica riporta l'esempio di una pubblicità di una bancarella di hot dog. La nuova tecnologia potrebbe inviare il numero di telefono, l'indirizzo e forse un'offerta speciale del chiosco direttamente sul cruscotto dell'auto.
Non è chiaro se e quando Ford utilizzerà quest'invenzione, tuttavia l'idea potrebbe suscitare qualche perplessità per quanto riguarda la sicurezza stradale.
Dal 2020 l'azienda sta cercando di passare dalla produzione di auto «tradizionale» a un business in cui la vendita e la produzione del veicolo sono solo il primo passo. «Faremo leva sui nostri veicoli connessi per trasformare l'esperienza del cliente». Se ne saprà di più il 26 maggio, durante l'investor day.
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…