alexei sklyar - 1

FORSE E' LA PRIMA VOLTA CHE UN POLITICO RUSSO SI E' VERAMENTE SUICIDATO - ALEXEI SKLYAR, EX VICEMINISTRO DEL LAVORO, È STATO TROVATO MORTO NELLA SUA CASA IN UN SOBBORGO DI MOSCA - PRIMA DI SPARARSI, L'EX VICEMINISTRO HA PUBBLICATO SUI SOCIAL UN MESSAGGIO DI ADDIO IN CUI ACCUSA LA MOGLIE PER IL SUO GESTO ESTREMO (QUINDI POTREBBE NON ESSERE UN "SUICIDIO" ALLA PUTINIANA, CIOE' CON LO ZAMPONE DEI SERVIZI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ALEXEI SKLYAR

(ANSA) - MOSCA, 15 GEN - L'ex viceministro del Lavoro e della Protezione Sociale, Alexei Sklyar, è stato trovato morto. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe suicidato. Lo riferiscono l'agenzia Tass e i quotidiani Izvestia e Moskovsky Komsomolets.

  

Il corpo del funzionario in pensione è stato trovato nella sua casa nel villaggio di Popovka, nel sobborgo moscovita di Novaja Moskva. Secondo il quotidiano Kommersant l'ex viceministro avrebbe pubblicato sui social network un messaggio di addio in cui accusava la moglie per il gesto estremo. L'agenzia Moskva riferisce che il personale di soccorso ha trovato una pistola vicino al corpo. Aleksei Sklyar è stato viceministro del Lavoro dal 2018 al 2022, con competenze per la digitalizzazione di servizi governativi. 

ALEXEI SKLYAR - 1