
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
MULTE AL BACIO – A FORTE DEI MARMI DUE FIDANZATINI LIMONANO ALL'APERTO IN BARBA ALLE LEGGI ANTI-COVID: 300 EURO DI MULTA A TESTA - I RAGAZZI SI POSSONO CONSOLARE: A TREVIGLIO, IN PIENA ZONA ROSSA, UN ANZIANO DI 81 ANNI HA RICEVUTO UNA SANZIONE DI 400 EURO PERCHÉ STAVA LEGGENDO UN GIORNALE SU UNA PANCHINA, DA SOLO, IN ATTESA CHE SI SMALTISSE LA FILA ALLA FARMACIA…
Tolleranza zero a Forte dei Marmi per una coppia di fidanzatini "colpevoli di baciarsi in un luogo isolato". Tutto è legato alle disposizioni in materia di coronavirus. La Polizia Locale ha avvicinato i due giovani e un amico, intento a fumare una sigaretta sia pur a distanza di sicurezza, e ha spiccato nei confronti dei ragazzi multe da 300 euro a testa. Radio Savana su Twitter, polemicamente, parla di "imponente blitz di 4 agenti". Come dire: metodi spicci, ma solo quando si parla di mascherine abbassate.
I ragazzi si consoleranno: a Treviglio, in piena zona rossa, un anziano di 81 anni ha ricevuto una sanzione di 400 euro perché stava leggendo un giornale su una panchina, da solo, in attesa che si smaltisse la fila alla farmacia. A lui è andata decisamente peggio.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…