FORZA FUGGITE GENTE! AVVISO DEL QATAR PER I MONDIALI DI CALCIO 2022: VIETATO INDOSSARE LEGGINS (NON SONO PANTALONI), CANOTTIERE, VESTITINI, SHORTS, PROIBITO SCAMBIARSI EFFUSIONI E BERE ALCOL IN PUBBLICO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Il Centro di Cultura Islamica del Qatar ha lanciato la campagna "Reflect Your Respect" in vista del Mondiali di calcio del 2022. I turisti sono avvisati: «Se venite in Qatar, siete uno di noi. Per piacere, vestite moderatamente nei luoghi pubblici, coprendovi dalle spalle alle ginocchia. N.B. I leggins non sono pantaloni».

I leggings quindi non sono ammessi. Troppo aderenti. Gli uomini non possono mostrarsi senza maglietta né in canottiera. Gesti di affetto in pubblico non sono graditi. Chiunque faccia atti considerati osceni o dica frasi indecenti è punibile con il carcere fino a sei mesi.

Bisogna inoltre chiedere il permesso per scattare fotografie a gente che non si conosce personalmente. Ovviamente anche l'alcol è vietato in pubblico.

 

 

 

 

In Qatar i leggins non sono ammessi Avviso per i turisti in Qatar ai prossimi mondiali Codice penale del Qatar vieta gesti di affetto in pubblico