DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
Il Centro di Cultura Islamica del Qatar ha lanciato la campagna "Reflect Your Respect" in vista del Mondiali di calcio del 2022. I turisti sono avvisati: «Se venite in Qatar, siete uno di noi. Per piacere, vestite moderatamente nei luoghi pubblici, coprendovi dalle spalle alle ginocchia. N.B. I leggins non sono pantaloni».
I leggings quindi non sono ammessi. Troppo aderenti. Gli uomini non possono mostrarsi senza maglietta né in canottiera. Gesti di affetto in pubblico non sono graditi. Chiunque faccia atti considerati osceni o dica frasi indecenti è punibile con il carcere fino a sei mesi.
Bisogna inoltre chiedere il permesso per scattare fotografie a gente che non si conosce personalmente. Ovviamente anche l'alcol è vietato in pubblico.
In Qatar i leggins non sono ammessi
Avviso per i turisti in Qatar ai prossimi mondiali
Codice penale del Qatar vieta gesti di affetto in pubblico
DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
DAGOREPORT - CON IL RIBALTONE SENESE, CON LOVAGLIO DI NUOVO AL COMANDO DI MPS, IL FUTURO DELLA…
FLASH – DONALD TRUMP STREPITA E MINACCIA DI “RADERE AL SUOLO” L’IRAN, MA HA IL PISTOLINO SCARICO: TR…
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
FLASH – FATTO LO SCOOP, GABBATA LA STORIA. PROMEMORIA PER I LETTORI: CHE FINE HANNO FATTO LE…
FLASH - NULLA ACCADE A CASO: FRANCESCO DE DOMINICIS, GIA' RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA…