DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
Il Centro di Cultura Islamica del Qatar ha lanciato la campagna "Reflect Your Respect" in vista del Mondiali di calcio del 2022. I turisti sono avvisati: «Se venite in Qatar, siete uno di noi. Per piacere, vestite moderatamente nei luoghi pubblici, coprendovi dalle spalle alle ginocchia. N.B. I leggins non sono pantaloni».
I leggings quindi non sono ammessi. Troppo aderenti. Gli uomini non possono mostrarsi senza maglietta né in canottiera. Gesti di affetto in pubblico non sono graditi. Chiunque faccia atti considerati osceni o dica frasi indecenti è punibile con il carcere fino a sei mesi.
Bisogna inoltre chiedere il permesso per scattare fotografie a gente che non si conosce personalmente. Ovviamente anche l'alcol è vietato in pubblico.
In Qatar i leggins non sono ammessi
Avviso per i turisti in Qatar ai prossimi mondiali
Codice penale del Qatar vieta gesti di affetto in pubblico
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…
FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E…