bodybuilder spagnolo alfredo martin

A FORZA DI POMPARSI, ALLA FINE SI SCOPPIA – È MORTO A 30 ANNI IL BODYBUILDER SPAGNOLO ALFREDO MARTIN – DI RECENTE SUI SOCIAL AVEVA RACCONTATO: “PRENDO STEROIDI DA 5 ANNI. MI FACCIO CONTROLLARE IL CUORE E I RENI E SO CHE RISCHIO UN INFARTO… MA EHI, SONO SANO” – AI SUOI 120.000 FOLLOWER OFFRIVA CONSIGLI SULL'ALIMENTAZIONE E SU COME AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE – LA COMPAGNA, ANCHE LEI BODYBUILDER, NON HA FORNITO DETTAGLI SULLE CAUSE DEL DECESSO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Maurizio De Santis per www.fanpage.it

 

IL BODYBUILDER SPAGNOLO ALFREDO MARTIN

Alfredo Martin era conosciuto come Villano Fitness oppure Héroe Fitness. A 30 anni è morto il body builder che non aveva mai fatto mistero dell'uso di sostanze chimiche per incrementare le prestazioni del proprio fisico fino a trasformarlo in una sorta di mister muscolo.

 

Sui profili social, sia Instagram sia Youtube, spiegava ai suoi follower come era riuscito ad alimentare quel fisico scolpito, massiccio, esplosivo, con una fibra così pronunciata che quasi gli schizzavano le vene dalle braccia.

 

Su un canale condivideva i progressi costanti che faceva in palestra, con esibizioni da macho davanti allo specchio che testimoniavano il frutto delle sue sedute intensive, sull'altro rispondeva ai fan che gli ponevano domande sull'utilizzo dei prodotti per agevolare la crescita dei muscoli.

 

IL BODYBUILDER SPAGNOLO ALFREDO MARTIN

Nel mondo del culturismo amatoriale Martin era noto proprio per questo aspetto che ad alcuni aveva fatto accapponare la pelle, pensando alle conseguenze sulla salute di una pratica di quel tipo. "Assumo steroidi da quando avevo 25 anni. Mi faccio controllare il cuore e i reni perché è dannoso per loro e so che rischio di infarto… Ma ehi, sono sano", è stata una delle ultime riflessioni fatte in un video a corredo di una diretta nella quale provava a essere esaustivo rispetto ai questi che gli venivano posti.

 

A dare l'annuncio del suo decesso è stata la compagna, Vera Schroeder, anche lui bodybuilder. Lo ha fatto attraverso un messaggio pubblicato su Instagram chiedendo "massima discrezione e rispetto" e chiarendo "preferisco creare una story prima che la curiosità delle persone diventi morbosa". Ha provato così ad arginare la ridda di curiosi che le avrebbero chiesto dettagli sulla morte di Martin […]

IL BODYBUILDER SPAGNOLO ALFREDO MARTINIL BODYBUILDER SPAGNOLO ALFREDO MARTIN

 

IL BODYBUILDER SPAGNOLO ALFREDO MARTINIL BODYBUILDER SPAGNOLO ALFREDO MARTIN