lance twiggs tyler robinson

E ORA CHI LI SENTE I CATTO-BACCHETTONI INCAZZATISSIMI PER L’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK? – “FOX NEWS” RIVELA CHE LANCE TWIGGS, IL COINQUILINO TRANSGENDER DEL PRESUNTO OMICIDA DELL’ATTIVISTA TRUMPIANO, ERA STATO CACCIATO DI CASA DAI GENITORI A CAUSA DELLA SUA DIPENDENZA DA DROGA, ALCOL, E VIDEOGIOCHI, E PER I SUOI PROBLEMI DI IDENTITÀ DI GENERE – IL 22ENNE, CHE NON È STATO ACCUSATO DI ALCUN REATO, SI SAREBBE TRASFERITO DAL NONNO DOPO CHE IL PADRE LO HA ESPULSO DI CASA, POI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

LANCE TWIGGS

(ANSA) - Il coinquilino transgender del presunto killer dell'attivista conservatore Charlie Kirk era stato espulso di casa dai genitori in passato per problemi legati all'abuso di droga e alcol, ad una persistente dipendenza dai videogiochi e all'identità di genere. Lo riferisce Fox News citando una parente del coinquilino, che ha 22 anni e non è stato accusato di alcun reato.

 

Si è trasferito in una casa a schiera a St. George, Utah, dopo aver vissuto con i nonni, quando suo padre lo ha cacciato all'eta' di 18 anni, ha raccontato la parente. Il giovane sta anche effettuando una transizione da maschio a femmina, ha confermato. Ha condiviso un appartamento nel sud-ovest dello Utah con Tyler Robinson, il 22/enne accusato di aver assassinato Kirk.

TYLER ROBINSON

 

"Suo padre pensava che non fosse rispettoso e causasse problemi, così l'hanno cacciato", ha riferito la parente. "Poi ha vissuto con i nonni fino a quando ha compiuto 18 anni e si è diplomato", ha proseguito. La donna, che ha chiesto di rimanere anonima, ha aggiunto che il coinquilino aveva problemi di abuso di varie sostanze, era dipendente dai videogiochi ed era alle prese con la sua "identità di genere".

 

"Ma il vero motivo per cui si comportava male era perché faceva uso di droghe e alcol, e aveva una dipendenza dal gaming", ha detto. Il parente ha rivelato anche che il suo familiare "ha sempre cercato di fingere di essere cambiato".

 

TYLER ROBINSONTYLER ROBINSONtyler robinson - KILLER DI CHARLIE KIRKtyler robinson - killer di charlie kirkTYLER ROBINSON CON LA SUA FAMIGLIA