‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
Da “la Zanzara - Radio 24”
E’ in lacrime Francesca Cipriani, una delle “olgettine” accusate di falsa testimonianza nell’inchiesta Ruby ter. “Sto veramente male”, dice. A La Zanzara su Radio 24 racconta che “i poliziotti stavano buttando giù la porta col fabbro come fossi un criminale. Mi hanno trattato come un delinquente, mi hanno sfasciato la casa, mi hanno portato in banca dove hanno preso i soldi. I risparmi di una vita. E lì mi sono sentita male, ho avuto un malore e sono andata in ospedale”.
“Ho avuto una crisi di panico, mi sono dovuta spogliare davanti a un poliziotto donna, e mi hanno sequestrato i telefoni. Un’umiliazione davanti agli abitanti del condominio e in banca, ma io col bunga bunga non c’entro nulla”.
Francesca Cipriani, showgirl, accusata di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza, dice di essere andata due volte a cena ad Arcore: “Sia maledetto quel giorno in cui sono andata, per me è iniziato un calvario. Sono andata solo a cena e a mezzanotte e mezza ero già a casa. Mi hanno allontanata da Mediaset, mi hanno messo in una lista nera di persone che non possono lavorare anche se non c’entro niente. Ci ho solo rimesso con quelle due cene, solo guai. A saperlo non ci sarei mai andata”.
lele mora e francesca cipriani
“Berlusconi – dice la Cipriani – mi ha dato un braccialettino dopo la Pupa e il Secchione perché diceva che ero simpatica e poi un bonifico da diecimila euro perché aveva saputo che non lavoravo. Ma prima della testimonianza su Ruby e le serate ad Arcore”.
Racconta ancora la Cipriani: “I soldi sono miei e di mio padre. Cosa volete, dicevo. E loro, i poliziotti mi dicevano: se collabori non ti prendiamo niente e non succede niente. Mi facevano domande: racconta cosa facevate dopo con Berlusconi. Io mi sono sentita male. Ma non posso raccontare il falso”. “Volevano farmi cedere psicologicamente, ma non ho niente da nascondere”, dice ancora la Cipriani.
la pupa Francesca Cipriani
le due esplosive pupe francesca cipriani e giovanna rigato con urtis 42a5
Francesca Cipriani
francesca cipriani
francesca cipriani
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…