francesca pascale giorgia meloni antonio tajani matteo salvini pier silvio marina berlusconi

"NON VEDO L'ORA CHE FIGLI BERLUSCONI SCENDANO IN CAMPO" - L'EX CALIPPA FRANCESCA PASCALE, OSPITE DI "TANGO" DI LUISELLA COSTAMAGNA, BOCCIA GIORGIA MELONI COME PREMIER E STRONCA TAJANI: "FORZA ITALIA È UN PARTITO SUPINO A FDI IN CUI MANCANO LEADERSHIP E CARISMA" - BORDATE SU SALVINI: "HANNO DETTO TUTTO NELLE CHAT DI FRATELLI D'ITALIA, AL SUO POSTO MI DIMETTEREI" - ELLY SCHLEIN? SFIORA IL RIDICOLO, NON PUOI SPENDERTI SOLO PER LA COMUNITÀ LGBTQ. IO SONO DISPERATA PER IL FATTO CHE PIACCIO A SINISTRA, IL MIO SOGNO E'..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LEGA: PASCALE, SU SALVINI LA PENSO COME CHAT DI FDI, AL SUO POSTO MI DIMETTEREI

Francesca Pascale Elly Schlein

(LaPresse) - "Su Matteo Salvini hanno detto tutto nelle chat di FdI, hanno ragione secondo me, ma se io fossi in lui dopo che sono uscite queste chat mi dimetterei". Lo ha detto Francesca Pascale a 'Tango' di Luisella Costamagna, in onda stasera su Rai2. 

 

FI: PASCALE, MELONI BRAVISSIMA COME LEADER MA BOCCIATA COME PREMIER

(LaPresse) - "Nessuno di questa destra rappresenta Dio, patria e famiglia. C'è un'ipocrisia di base. Ma alla Meloni do un voto eccellente, anche se rappresenta un partito che non ha niente di liberale e continua a essere vago sull'antifascismo". Lo ha detto Francesca Pascale a 'Tango' di Luisella Costamagna, in onda stasera su Rai2. "Giorgia Meloni è bravissima come leader, ma come premier assolutamente bocciata", ha aggiunto.

FRANCESCA PASCALE - FOTO LAPRESSE - 1

 

FI: PASCALE, NON VOGLIO PIACERE A SINISTRA, VORREI LAVORARE PER FI

(LaPresse) - "Io sono disperata per il fatto che piaccio a sinistra, perché così non piaccio a destra e il mio sogno è lavorare per Forza Italia". Lo ha detto Francesca Pascale a 'Tango' di Luisella Costamagna, in onda stasera su Rai2. 

 

FI: PASCALE, OGGI A PARTITO MANCA LEADERSHIP E CARISMA

(LaPresse) - Oggi a Forza Italia "manca la leadeship, manca il carisma. Tajani è una persona perbene e ammirevole sotto tanti punti di vista, ma la leadership e il carisma sono valori con cui nasci, e Berlusconi ci era nato. FI si applaude da sola perché ha il 10%, era un partito che puntava al 51% con Berlusconi". Lo ha detto Francesca Pascale a 'Tango' di Luisella Costamagna, in onda stasera su Rai2. 

pascale berlusconi

 

FI: PASCALE, OGGI SUPINA A FDI, SE FOSSE PARTITO DIVERSO MI PROPORREI

(LaPresse) - "La politica è una passione, me ne sono sempre occupata con passione e non per opportunismo. Io ho potuto occuparmene grazie a Silvio Berlusconi e di questo gli devo dare atto, anche se non piacerà alle femministe". Per una discesa in campo "mi propongo a Forza Italia, ma che sia un partito liberale e non supino come è ora a FdI.

 

Essere eletti è una cosa profonda e importante, non me la sento di affrontare una campagna e un'eventuale elezione. Penso che se ne debbano occupare professionisti che non abbiano bisogno della politica per vivere". Lo ha detto Francesca Pascale a 'Tango' di Luisella Costamagna, in onda stasera su Rai2.

 

C.SINISTRA: PASCALE, CONTE MI PIACE COME LEADER, SCHLEIN SFIORA RIDICOLO

francesca pascale

(LaPresse) - "A me Giuseppe Conte piace come leader. Non l'avrei votato ma è una persona seria che porta avanti la sua bottiglia politica e se non sei d'accordo non lo voti. Ma certamente non sfiora il ridicolo come Elly Schlein, perché non puoi essere il capo dell'opposizione e spenderti solo per la comunità Lgbtq+, perché un leader di sinistra deve capire cosa cerca la sua gente: la classe operaia non vota più per il Pd ma per la Meloni. Il problema è il partito che ha rincorso a eleggere una donna solo perché l'ha fatto la destra e quindi l'ha usata". Lo ha detto Francesca Pascale a 'Tango' di Luisella Costamagna, in onda stasera su Rai2.

 

francesca pascale paola turci

FI: PASCALE, NON VEDO L'ORA CHE FIGLI BERLUSCONI SCENDANO IN CAMPO

(LaPresse) - "Non vedo l'ora che qualcuno della famiglia, i proprietari di Forza Italia, si assuma la responsabilità di proseguire quello che il padre ha iniziato. E potrebbero migliorare quello che ha fatto Silvio Berlusconi, non ripetendo gli stessi errori e guardando al futuro". Lo ha detto Francesca Pascale a 'Tango' di Luisella Costamagna, in onda stasera su Rai2.

silvio berlusconi francesca pascale (17)francesca pascale rino barillari (5)francesca pascale a belve 6francesca pascale (20)francesca pascale (25)francesca pascale (23)silvio berlusconi francesca pascale (22)