francesco lollobrigida treno frecciarossa

LOLLO IL CAPOTRENO! - FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, A "FIN CHE LA BARCA VA", TORNA A PARLARE DEL TRATTAMENTO DI FAVORE RICEVUTO QUANDO CHIESE DI SCENDERE DA UN TRENO IN RITARDO: "DOVE RAGGIUNGERE CAIVANO IN TEMPO. ABUSO DI POTERE? SE FOSSE STATO UN REATO, SAREI STATO INDAGATO. HO SOLO CHIESTO DI POTER SCENDERE QUANDO IL CONVOGLIO SI È FERMATO. MA SE LO AVESSE DOMANDATO UN ALTRO PASSEGGERO, LA RISPOSTA SAREBBE STATA UN BEL "NO" VISTO CHE LA FERMATA NON ERA PREVISTA - POI L'EX COGNATO D'ITALIA, CON IL CAPELLO RINFOLTITO, SI SPERTICA IN LODE DI BRU-NEO VESPA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - FIN CHE LA BARCA VA

 

 

Da “Fin che la barca va” – Rai3

Intervista a Francesco Lollobrigida

 

francesco lollobrigida bruno vespa

“Io non ho fermato mai fermato un treno: il convoglio che stava portando all’inaugurazione del parco di Caivano aveva due ore di ritardo. Ho chiesto se fosse possibile, in una delle tante soste, ne aveva fatte almeno cinque, poter scendere e raggiungere il parco dove mi stavano aspettando i cittadini. Abuso di potere? Se io avessi fatto una cosa contro la legge, sarei stato indagato”.

 

“Quale vino è Giorgia Meloni? Un prosecco, ma la profondità è quella del barolo. Il vino di D’Alema? Tende più al rosso. Io meno. Il vino di Bruno Vespa l’ho assaggiato nella sua masseria. Ogni volta che governa qualcuno gli dicono che è troppo vicino all’esecutivo. Credo che abbia avuto nel tempo di rappresentare la storia d’Italia con grande obiettività. Quando si parla bene di uno di destra significa essere faziosi…”

francesco lollobrigida bruno vespa (4)meme sul caso francesco lollobrigida treno a ciampinoil treno di spade meme su francesco lollobrigida by emiliano carli per il giornalone la stampa LOLLOBRIGIDA E IL FRECCIANERA - VIGNETTA BY ROLLI meme fratelli di trenitaliaLOLLOBRIGIDA E IL FRECCIAROSSA - MEME francesco lollobrigida bruno vespa (2)