DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
NAPOLI DAL GRILLETTO FACILE – FRANCESCO PIO MAIMONE, 18 ANNI, È STATO UCCISO A COLPI DI PISTOLA SUL LUNGOMARE DI MERGELLINA. DALLE PRIME INDAGINI IL RAGAZZO, INCENSURATO, SAREBBE STATO UCCISO DA UNO SCONOSCIUTO CHE GLI HA SPARATO A BRUCIAPELO AL PETTO DAVANTI AGLI CHALET DI MERGELLINA – A SCATENARE L’OMICIDA PARE ESSERE STATA UNA BANALE LITIGATA PER UNA MACCHIA SULLE SCARPE…
Estratto dell’articolo di Dario del Porto per www.repubblica.it
Ucciso senza motivo mentre era con gli amici agli chalet di Mergellina. È questa la pista principale che viene seguita dalla squadra mobile di Napoli, diretta da Alfredo Fabbrocini, nelle prime indagini sull’omicidio di Francesco Pio Maimone, 18 anni, incensurato, residente a Pianura, commesso intorno alle 2 di questa mattina in pieno lungomare di Napoli.
L’ipotesi, suffragata dalle prime testimonianze, è che la vittima sia stata colpita al petto da colpi di pistola esplosi prima in aria e poi ad altezza d’uomo da una persona che non conosceva neppure.
Secondo una prima ricostruzione, è scoppiata una lite fra ragazzi estranei alla comitiva di Maimone, che avrebbe avuto come pretesto una macchia sulle scarpe. Il diverbio sarebbe degenerato e i colpi di pistola hanno raggiunto l'incolpevole diciottenne. […]
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…