
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DIO PERDONA, IL VIRUS NO: FRANCESCO TOTTI HA IL COVID-19. LA POSITIVITÀ SAREBBE STATA RISCONTRATA UNA SETTIMANA FA: L'EX CAPITANO GIALLOROSSO AVEVA FEBBRE ALTA, MAL DI GOLA, PERDITA DI OLFATTO E DEL GUSTO. IL TAMPONE AVEVA DATO ESITO POSITIVO, E COSÌ DA ALLORA TOTTI È IN QUARANTENA NELLA SUA VILLA INSIEME AL RESTO DELLA FAMIGLIA
https://www.leggo.it/italia/roma/totti_positivo_coronavirus-5561492.html
Francesco Totti ha il Covid-19. L’ex numero dieci, che ha perso due settimane fa il papà Enzo contagiato anche lui da coronavirus, ha avuto la febbre alta e si trova in regime di isolamento insieme al resto della famiglia nella sua villa all’Axa. A rivelare una notizia che circolava da tempo è stato il sito Romanews.
Francesco Totti, che ha compiuto quarantaquattro anni lo scorso 27 settembre, ha perso solo pochi giorni fa il padre Enzo, proprio a causa delle conseguenze legate al Covid. Lo sceriffo, questo il soprannome del padre del capitano, era stato ricoverato allo Spallanzani per giorni, ma non era riuscito a vincere la battaglia contro il virus.
Proprio a seguito della morte del papà, Totti aveva preferito non partecipare alla presentazione del documentario di Alex Infascelli dedicato proprio alla vita del Capitano: "Mi chiamo Francesco Totti"; la pellicola comunque è stata presentata al Festival del Cinema di Roma la scorsa settimana.
La positività di Francesco Totti sarebbe stata riscontrata circa una settimana fa: l'ex capitano giallorosso aveva febbre alta, mal di gola, perdita di olfatto e del gusto. Il tampone aveva dato esito positivo, e così da allora Totti è in quarantena nella sua vialla all'Axa.
Proprio nella giornata di oggi Francesco Totti, comunque, era tornato a farsi sentire per esprimere il suo cordoglio per la morte del grande Gigi Proietti
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…