DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Riceviamo e pubblichiamo dal dottor Giovanni Milito:
Ieri alle 15 prendo il treno Frecciarossa 9587 da Roma Termini, diretto a Napoli centrale. Il treno proveniente da Torino Porta Nuova e diretto a Reggio Calabria, è affollato in ogni posto da viaggiatori, vacanzieri e non, che si recano al sud.
Dopo neanche 30 minuti di viaggio si ferma per un guasto tecnico. L’aria condizionata non funziona, le porte e i finestrini sono chiusi. Nessuno dà notizia di cosa succede, se non di un guasto tecnico.
Dopo circa 3 ore di sofferenza e mancanza d’aria sono iniziati dei problemi ad alcuni viaggiatori, per cui da medico ho cercato di assistere, pur non avendo alcun presidio medico con me.
Dopo circa 3 ore in questo clima ci avvertono che il treno ci avrebbe riportato a Roma, da dove saremmo ripartiti con un altro convoglio. Quello che è grave è la mancanza di assistenza ai passeggeri di ben 11 carrozze e la mancata coordinazione dei servizi a bordo.
frecciarossaIL FRECCIAROSSA CHE HA TRAVOLTO ALESSIA E GIULIA PISANU A RICCIONE FRECCIAROSSA NOTTEfrecciarossa milano parigi 5IL FRECCIAROSSA DERAGLIATO IN GALLERIA A ROMA giovanni milito 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…