donna uccisa a martellate

CRONACA VERA – A FROSINONE, UN DIRIGENTE D’AZIENDA DI 46 ANNI È STATO AGGREDITO CON UN MARTELLO DA UN UOMO CONVINTO CHE FOSSE L'AMANTE DELLA MOGLIE – L’AGGRESSORE HA INIZIATO A IMPRECARE CONTRO IL MANAGER, CHIAMANDOLO CON UN NOME DIVERSO DAL SUO, POI GLI HA SFONDATO IL PARABREZZA DELL'AUTO – IL RACCONTO DELLA VITTIMA: “ALCUNE SCHEGGE DI VETRO MI SONO FINITE NELL’OCCHIO. HO CERCATO DI FUGGIRE MA ME LO SONO RITROVATO SUL COFANO. A QUEL PUNTO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

uomo con il martello

A Frosinone un dirigente d'azienda di 46 anni, originario di Milano e in visita ai familiari, è stato aggredito con un martello da un uomo convinto che fosse l'amante della moglie. Secondo la denuncia, l'aggressore avrebbe iniziato a inveire contro il manager, chiamandolo con un nome diverso dal suo, prima di colpire con violenza l'auto.

 

I colpi sferrati dal martello da carpentiere, lungo 60 centimetri, contro la vettura hanno sfondato il parabrezza e alcuni pezzi di vetro si sono conficcati nell'occhio della vittima. Il 46enne, trasportato al Pronto Soccorso, è stato sottoposto alle cure per rimuovere i frammenti di vetro. La prognosi è di 15 giorni. […]

 

cornuto 1

L'AGGRESSORE SI GETTA SUL COFANO

Il 46enne, con le schegge di vetro nell'occhio sinistro, ha però la lucidità di riaccendere l'auto per cercare di scappare. "Ho inserito la retromarcia - racconta sempre il malcapitato a Il Messaggero - e, per evitare di travolgere quell'uomo, ho fatto una manovra più larga, ma sono finito contro il marciapiede. L'urto è stato violento e si è rotto il cerchio della ruota. Poi, nel ripartire, me lo sono trovato davanti, sul cofano. Non so se si sia buttato volutamente contro la mia auto, ma nel fare le manovre in maniera veloce ho fatto del tutto per evitare di colpirlo".

 

LE CONDIZIONI DELLA VITTIMA

Il manager, dirigente di un'azienda bolognese, è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso di Frosinone, dove i medici hanno provveduto alla rimozione dei frammenti di vetro dall'occhio. Le sue condizioni non sono gravi: i sanitari hanno emesso una prognosi di quindici giorni.

uomo con il martello

 

L'uomo, sotto shock, ha raccontato ai carabinieri di non conoscere l'aggressore e di essere stato colpito all'improvviso. La sua auto, gravemente danneggiata, è stata rimossa con un carro attrezzi per le verifiche del caso.

 

L'INTERVENTO DEI CARABINIERI E LA DENUNCIA

Dopo l'aggressione, la vittima ha formalizzato la denuncia ai carabinieri, che hanno rapidamente individuato e identificato l'autore del gesto. L'uomo, un italiano residente nella zona, dovrà rispondere del reato di lesioni personali.  […]