
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
FUMARE, OH OH! – UN UOMO SI È ACCESO UNA SIGARETTA A BORDO DI UN AEREO CHE STAVA VOLANDO VERSO BOLOGNA – IL 50ENNE NON HA VOLUTO SENTIRE RAGIONI E, NONOSTANTE LE PROTESTE DELLE HOSTESS E DEGLI ALTRI PASSEGGERI, HA CONTINUATO A SPIPETTARE LA SUA SIGARETTA – QUANDO IL VELIVOLO È ATTERRATO È STATO DENUNCIATO E ORA RISCHIA FINO A TRE MESI E UNA MULTA PARI A…
(ANSA) - BOLOGNA, 18 GEN - Si è acceso una sigaretta a bordo dell'aereo che lo stava portando a Bologna e non ha smesso di fumare neanche di fronte alle proteste degli steward e di altri passeggeri. Il passeggero, un italiano sui 50 anni, è stato per questo denunciato dalla polizia ai sensi dell'articolo 1095 del codice della navigazione, che punisce chi non esegue un ordine riguardante la sicurezza dell'aeromobile.
L'episodio è avvenuto qualche giorno fa all'aeroporto Marconi di Bologna, dove gli agenti della polizia di frontiera sono stati chiamati a intervenire dal personale di un volo low-cost appena atterrato. La violazione contestata al passeggero prevede, secondo la legge, una reclusione fino a tre mesi o una multa fino a 206 euro.
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…