FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
FUMARE, OH OH! – UN UOMO SI È ACCESO UNA SIGARETTA A BORDO DI UN AEREO CHE STAVA VOLANDO VERSO BOLOGNA – IL 50ENNE NON HA VOLUTO SENTIRE RAGIONI E, NONOSTANTE LE PROTESTE DELLE HOSTESS E DEGLI ALTRI PASSEGGERI, HA CONTINUATO A SPIPETTARE LA SUA SIGARETTA – QUANDO IL VELIVOLO È ATTERRATO È STATO DENUNCIATO E ORA RISCHIA FINO A TRE MESI E UNA MULTA PARI A…
(ANSA) - BOLOGNA, 18 GEN - Si è acceso una sigaretta a bordo dell'aereo che lo stava portando a Bologna e non ha smesso di fumare neanche di fronte alle proteste degli steward e di altri passeggeri. Il passeggero, un italiano sui 50 anni, è stato per questo denunciato dalla polizia ai sensi dell'articolo 1095 del codice della navigazione, che punisce chi non esegue un ordine riguardante la sicurezza dell'aeromobile.
L'episodio è avvenuto qualche giorno fa all'aeroporto Marconi di Bologna, dove gli agenti della polizia di frontiera sono stati chiamati a intervenire dal personale di un volo low-cost appena atterrato. La violazione contestata al passeggero prevede, secondo la legge, una reclusione fino a tre mesi o una multa fino a 206 euro.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…