DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Steph Cockroft per “Mail On Line”
sex corona florealepayne rivestitevi prima di andare viasouth london cemetery
Portatori di bara in uniforme da poliziotti e attrici vestite da cameriere francesi si sono riuniti per le strade di Londra per omaggiare la più nota “madam” britannica, Cynthia Payne, seppellita vicino la sua casa a Mitcham. Il corteo sfilava, mentre una jazz band suonava “Bring Me Sunshine” di Morecambe and Wise e i cavalli trainavano il cocchio, ornato con la corona floreale scarlatta “Sex”.
Il cimitero di Londra sud è stato inondato di colore per ricordare la vita coloratissima della 82enne morta un mese fa, vero archetipo della eccentricità inglese. Il suo nome divenne famoso nel 1978, quando la polizia irruppe in un sex party a casa sua e trovò uomini anziani che pagavano con i buoni pasto l’intrattenimento. Aveva una passione per i poliziotti, disse: «Sono la mia fantasia preferita. E non solo fantasia. Cinque volte hanno fatto un raid in casa mia, e almeno tre mi sono ritrovata con un fidanzato».
Al funerale era presente anche Terry Jones dei Monty Python, regista del film sulla vita di Payne intitolato “Personal Services”. L’altro film a lei dedicato è “Wish You Were Here”. La gente amava questa donna che non giudicava mai gli altri. Qualsiasi richiesta, lei la soddisfaceva. Eppure lei, sessualmente, si dichiarava una conservatrice. La chiamano la Spice Girl originale, perché in tempi non sospetti già promuoveva il potere alle donne, e infatti finì in carcere negli anni ’80 perché gestiva una casa di appuntamenti. Era una forza della natura, una personalità magnetica, e ha reso felici molte persone. Donna estremamente tollerante, non si stupiva di nulla. Seduceva tutti, ma per molti fu una figura materna.
omaggio floreale per madam cyn
corteo funebre per madam cyn a londracocchio per madam cynattori e clienti al fumnerale della payne
Per lei, tutti meritavano amore e quindi sesso. Aveva anche una clientela di avvocati, politici e preti, almeno una ventina di ospiti al giorno. Creò il Partito del Piacere e due volte finì in parlamento nel tentativo di cambiare le leggi sul sesso. Chiedeva che la prostituzione fosse legalizzata. Nessun’altra donna che faceva la professione più antica del mondo, ha mai divertito tanto. L’opinione pubblica era dalla sua parte, e in genere considerava ridicoli i raid punitivi, perché Madam Cyn non era nociva, semmai dovevano essere arrestati i suoi clienti famosi, che restavano anonimi.
attrici al corteo funebre della paynela signora cynthia payne
Inoltre molti ammiravano la sua politica: i suoi festini erano vietati ai minori di 40 anni e i pensionati avevano uno sconto di 5 sterline. Bisogna sondare nel suo passato per capire perché: sua madre morì di cancro quando Cynthia era piccola, il padre rimase solo e devastato per anni e lei giurò a se stessa che da grande avrebbe portato gioia ai più adulti. Riassunse così la sua vita e il suo mestiere: «A 30 anni lo facevo, a 40 lo organizzavo, a 60 ne parlavo».
la signora payne in uno dei raid della poliziacorteo funebre per madame cyncynthia va in prigione con il cane sandyla bara di madam cyneccentrico funerale di madam cynla payne con julie waltersla payne seppellita al cimitero di londra sudla payne va a processo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…