
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
UCRAINI PARTITI PER LA TANGENTE - UN FUNZIONARIO DELLA COMMISSIONE MEDICA MILITARE UCRAINA È STATO ARRESTATO PER AVER RICEVUTO SOLDI IN CAMBIO DI CERTIFICATI DI NON IDONEITÀ AL SERVIZIO MILITARE - SOTTO INCHIESTA ANCHE DUE MANAGER DI AZIENDE CHE LAVORAVANO CON IL MINISTERO DELLA DIFESA UCRAINO, ACCUSATI DI AVER FATTO SPARIRE 3,2 MILIONI DI DOLLARI CHE ERANO DESTINATI A...
(ANSA) - Le forze dell'ordine di Kiev hanno arrestato in flagrante un funzionario della Commissione medica militare centrale che stava ricevendo una tangente sul posto di lavoro. Secondo gli investigatori ucraini, il funzionario ha messo in piedi un meccanismo criminale per ottenere denaro da cittadini che volevano sottrarsi al servizio militare.
"In cambio di varie somme, il sospettato ha offerto agli uomini di sottrarsi al servizio militare. In particolare, gli agenti del servizio di sicurezza (Sbu) hanno documentato l'estorsione di 5.000 dollari a un soldato di leva", ha dichiarato l'Sbu in un comunicato. In cambio di questa somma, il funzionario prometteva di rilasciare un certificato di non idoneità al servizio militare con conseguente cancellazione dall'ufficio di registrazione e arruolamento militare.
Due manager di aziende che lavorano con il ministero della Difesa ucraino sono sotto inchiesta per appropriazione indebita di 3,23 milioni di dollari: "Con il pretesto di fornire cibo alle unità militari, i sospettati hanno trasferito parte dei fondi sul conto bancario di una società che controllavano", ha dichiarato oggi la polizia di Kiev, come riportano i media nazionali.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…