
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
INGROIA QUESTO – FURTO NELLA CASA ROMANA DELL’EX PM: I LADRI HANNO ASPETTATO CHE PARTISSE PER LA SICILIA E NELLA NOTTE SONO ENTRATI NELL’APPARTAMENTO DA UNA TERRAZZA CONDOMINIALE – L'ALLARME LO HA DATO UNA DONNA DI SERVIZIO. I MALVIVENTI SONO ANDATI DRITTI ALLO STUDIO E HANNO FATTO SPARIRE DIVERSE PEN DRIVE, DOCUMENTI, APPUNTI E DIARI…
Hanno aspettato che partisse per trascorrere un paio di giorni nella sua Sicilia. Quindi, nella notte tra martedì e mercoledì, sono passati da una terrazza condominiale e sono entrati nell'appartamento dell'ex pm ed ex deputato Antonio Ingroia, che oggi fa l'avvocato dopo la fine dell'avventura politica conseguente alla mancata elezione all'ultimo voto del 4 marzo.
L'effrazione è stata segnalata da una donna di servizio, che ha trovato l'appartamento di Ingroia a soqquadro e quindi denunciata dallo stesso ex magistrato. Gli ignoti ladri sono andati dritti nel suo studio, dal quale sono sparite diverse pen drive, documenti, appunti, diari. Non hanno lasciato traccia alcuna di sé. O almeno, un'impronta nella casa gli investigatori l'hanno trovata. Ma si tratta di una impronta guantata, a testimonianza che chi è entrato nella casa dell'ex pm antimafia era un professionista.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…