furto dalla cassa

IL FURTO È SERVITO – UNA CAMERIERA DELLA PROVINCIA DI VENEZIA È RIUSCITA AD ACCUMULARE UN TESORETTO DI 300MILA EURO RUBANDO 150 EURO AL GIORNO DALLA CASSA DEL BAR IN CUI LAVORAVA - AD ACCORGERSI CHE QUALCOSA NON ANDAVA SONO STATI I NUOVI PROPRIETARI DEL LOCALE, CHE HANNO NOTATO UN’ANOMALIA NEGLI INCASSI: I CARABINIERI HANNO POSIZIONATO DELLE TELECAMERE NASCOSTE E L’HANNO PIZZICATA IN FLAGRANTE – ORA LA DONNA È INDAGATA PER FURTO AGGRAVATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it 

 

furto dalla cassa 4

Come una formichina, ha messo via dagli incassi del bar in cui lavorava 150 euro al giorno. E così facendo la cresta è arrivata fino a 300mila euro. I proprietari dell’attività però la hanno scoperta e ora chiederanno un risarcimento per tutta la cifra sottratta. Il fatto è avvenuto lo scorso anno in un bar del centro storico di San Donà, provincia di Venezia, e ora l'ex dipendente è indagata per furto aggravato.

furto dalla cassa 5

 

Le scene ripetute dei 150 euro presi dalla cassa sono state filmate dai carabinieri di San Donà che l'hanno immortalata dietro al bancone, durante un giorno di lavoro. I titolari avevano rilevato quell'esercizio nel 2021 e avendo altri locali da gestire avevano dato piena fiducia alla dipendente […]

furto dalla cassa 6

 

Ma dopo un momento di grandi incassi, i guadagni avevano iniziato a calare in modo vistoso. Gli imprenditori si sono quindi messi in contatto con l'avvocato Marco Maurizio Soligon. «[…] è stata scoperta […] utilizzando anche alcune telecamere nascoste. In questo modo sono riusciti a coglierla in flagrante. Ma ci eravamo accorti degli ammanchi anche nei giorni precedenti».

carabinierifurto dalla cassa 2furto dalla cassa 1furto dalla cassa 3