
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
GALEOTTO FU LO SCAZZO - ANDREW AKINGBAJE, PROMESSA DEL CALCIO DI 24 ANNI, È STATO CONDANNATO A DUE ANNI DI CARCERE PER AVER PESTATO A SANGUE UNA 21ENNE FUORI DA UN LOCALE DI LONDRA – LA RAGAZZA AVEVA SCAZZATO CON ALCUNE COETANEE, MA LA RISSA SEMBRAVA ARCHIVIATA QUANDO IL GIOVANE CALCIATORE HA PERSO LA TESTA E HA RIFILATO ALLA VITTIMA UNA SCARICA DI PUGNI…VIDEO CHOC DEL’ATTACCO
DAGONEWS
Prima l‘impressionante scarica di pugni e poi la fuga. Il nigeriano Andrew Akingbaje, promessa del calcio di 24 anni, non è riuscito a far perdere le sue tracce da quella notte in cui in uno scatto d’ira ha martoriato il viso della 21enne Krystal Mission. L’attacco è avvenutao durante la notte di capodanno a Londra. La ragazza e le sue amiche avevano avuto una discussione con altre giovani, ma la serata sembrava destinata a continuare tranquillamente dopo che si erano allontanate.
l'attacco di andrew akingbaje 3
Per evitare problemi, Krystal e le sue amiche avevano deciso di lasciare il locale, ma non hanno fatto in tempo a salire su un taxi che Andrew si è scagliato contro di lei. Il ragazzo l’ha colpita ripetutamente sul viso, provocandole lividi ed escoriazioni, e poi è fuggito, provando a far perdere le sue tracce.
Ma il suo tentativo si è dimostrato vano. La sua vita e i suoi sogni di diventare una stella del calcio sono compromessi per sempre: l'Inner London Crown Court lo ha condannato a due anni di reclusione.
l'attacco di andrew akingbaje 1
l'attacco di andrew akingbaje 2
il locale dell'attacco di andrew akingbaje
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…