
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
GALEOTTO FU LO SCAZZO - ANDREW AKINGBAJE, PROMESSA DEL CALCIO DI 24 ANNI, È STATO CONDANNATO A DUE ANNI DI CARCERE PER AVER PESTATO A SANGUE UNA 21ENNE FUORI DA UN LOCALE DI LONDRA – LA RAGAZZA AVEVA SCAZZATO CON ALCUNE COETANEE, MA LA RISSA SEMBRAVA ARCHIVIATA QUANDO IL GIOVANE CALCIATORE HA PERSO LA TESTA E HA RIFILATO ALLA VITTIMA UNA SCARICA DI PUGNI…VIDEO CHOC DEL’ATTACCO
DAGONEWS
Prima l‘impressionante scarica di pugni e poi la fuga. Il nigeriano Andrew Akingbaje, promessa del calcio di 24 anni, non è riuscito a far perdere le sue tracce da quella notte in cui in uno scatto d’ira ha martoriato il viso della 21enne Krystal Mission. L’attacco è avvenutao durante la notte di capodanno a Londra. La ragazza e le sue amiche avevano avuto una discussione con altre giovani, ma la serata sembrava destinata a continuare tranquillamente dopo che si erano allontanate.
l'attacco di andrew akingbaje 3
Per evitare problemi, Krystal e le sue amiche avevano deciso di lasciare il locale, ma non hanno fatto in tempo a salire su un taxi che Andrew si è scagliato contro di lei. Il ragazzo l’ha colpita ripetutamente sul viso, provocandole lividi ed escoriazioni, e poi è fuggito, provando a far perdere le sue tracce.
Ma il suo tentativo si è dimostrato vano. La sua vita e i suoi sogni di diventare una stella del calcio sono compromessi per sempre: l'Inner London Crown Court lo ha condannato a due anni di reclusione.
l'attacco di andrew akingbaje 1
l'attacco di andrew akingbaje 2
il locale dell'attacco di andrew akingbaje
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…