matteo messina denaro

QUI GATTA CI COVO – NELLA PRIMA ABITAZIONE DI MATTEO MESSINA DENARO SONO STATI RITROVATI ABITI FEMMINILI: UN RITROVAMENTO CHE, INSIEME A VIAGRA E PRESERVATIVI, FA IPOTIZZARE CHE IL BOSS AVESSE UNA RELAZIONE CON UNA DONNA CHE POTREBBE AVER VISSUTO CON LUI NEGLI ULTIMI ANNI DI LATITANZA – IL CONCESSIONARIO DI PALERMO CHE GLI HA VENDUTO L’AUTO: “È STATA ACQUISTATA DA LUI PERSONALMENTE IN MODO TRACCIATO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.corriere.it

 

MESSINA DENARO

Abiti femminili e segni di una presenza non occasionale di una donna. È quello che sarebbe emerso secondo quanto si apprende dopo le perquisizioni del primo covo a vicolo San Vito (ex via Cb31) del latitante Matteo Messina Denaro, arrestato lunedì scorso.

 

Questo ritrovamento fa pensare che il capomafia potrebbe avere avuto una relazione con una donna, che probabilmente ha vissuto con lui a Campobello di Mazara in questi ultimi anni della sua latitanza.

 

Le indagini

i covi di matteo messina denaro

Adesso si cerca di risalire all’identità della donna. D’altronde era già state rinvenute delle pillole per aumentare le prestazioni sessuali e dei profilattici. L’ex latitante avrebbe vissuto per almeno sei mesi-un anno nell’ultimo covo di vicolo San Vito.

 

Gli investigatori sono al lavoro anche sull’auto, una Giulietta, usata dal boss e trovata nel garage del figlio di Giovanni Luppino, l’autista del boss arrestato con lui. E a Campobello di Mazara, si apre anche la caccia ad altri possibili bunker segreti del boss.

 

Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it

 

l alfa romeo giulietta di matteo messina denaro 3

E' stato sentito dagli inquirenti il titolare della concessionaria di Palermo dalla quale Messina Denaro, un anno fa, comprò la Giulietta con la quale si spostava abitualmente durante la latitanza.

 

Il commerciante, viste le foto del capomafia sui media e riconosciuto il volto dell’acquirente, ha confermato che la macchina fu acquistata personalmente dal padrino. In maniera definita “tracciata”. Il veicolo, del quale sono stati trovati i documenti nell’ultima casa di Messina Denaro a Campobello di Mazara, era intestato alla madre di Andrea Bonafede, il geometra che ha prestato l’identità al boss, e che risulta indagato.

 

magnete il padrino sono io nel covo di matteo messina denaroi covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 1IDENTIKIT DI MATTEO MESSINA DENAROcarta identita matteo messina denaromessina denaroil covo di matteo messina denaro a campobello di mazara 2il covo di matteo messina denaro a campobello di mazara 4il covo di matteo messina denaro a campobello di mazara 3i covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 2il covo di matteo messina denaro a campobello di mazara 1l alfa romeo giulietta di matteo messina denaro 4i luoghi di matteo messina denaro 1l alfa romeo giulietta di matteo messina denaro 1MATTEO MESSINA DENARO CASA DI CARTA - MEME BY GNENTOLOGO L ALFA ROMEO GIULIETTA DI MATTEO MESSINA DENAROfrase di joker nel covo di matteo messina denaro un leone nel covo di matteo messina denarouna pantera nel covo di matteo messina denaroposter di joker nel covo di matteo messina denaro quadro del padrino nel covo di matteo messina denarogadget di masha e orso e del padrino nel covo di matteo messina denaro foto di al pacino nel padrino nel covo di matteo messina denaro la vucciria di guttuso e il padrino nel covo di matteo messina denaro