
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
BRIVIDO FELINO – UN GATTO IMPAZZITO HA TENUTO IN OSTAGGIO MADRE E FIGLIA, COSTRETTE A BLINDARSI IN UNA STANZA DELLA LORO CASA DI GENOVA IN ATTESA DELL’ARRIVO DEI VIGILI DEL FUOCO – LE DUE DONNE SONO STATE AGGREDITE DAL LORO ANIMALE CHE LE HA GRAFFIATE E MORSE FINO A COSTRINGERLE A BARRICARSI: I POMPIERI HANNO CONSEGNATO IL MICIO AL VETERINARIO CHE LO HA SEDATO CON TRE INIEZIONI. PERO' SUBITO DOPO...
Tenute in ostaggio dal gatto, diventato improvvisamente aggressivo, sono state salvate dai pompieri. E' successo a due donne, madre e figlia, questo pomeriggio in via Pelio, a Sturla.
Le due donne sono state letteralmente aggredite dal loro animale che le ha graffiate e morse fino a costringerle a barricarsi in una stanza. A quel punto, hanno chiamato i vigili del fuoco. I pompieri sono entrati in casa e dopo alcuni tentativi, sono riusciti a infilare il micio dentro un trasportino per portarlo da un veterinario. Il medico ha dovuto sedare il micio con tre iniezioni.
Una volta sedato il 'micio' è stato riconsegnato alle proprietarie. Pare che l'animale, secondo quanto riferito da madre e figlia, una ragazza adolescente, sia diventato aggressivo dopo aver assistito ad una lite tra loro. L'episodio è avvenuto in una abitazione del levante genovese.
gatto aggressivo 4
gatto aggressivo 3
gatto aggressivo 2
gatto aggressivo 1
gatto aggressivo 10
gatto aggressivo 5
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…