OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
UN MICIO STUPEFACENTE – “LA GAZZETTA DEL SUD” RITIRA FUORI LA VICENDA DI UNO SPACCIATORE COLOMBIANO BECCATO DALLA POLIZIA IN CASA A TREVISO CON 250 GRAMMI DI COCAINA, VARIE MIGLIAIA DI EURO IN CONTANTI E UN GATTO IN EVIDENTE STATO CONFUSIONALE – LE FORZE DELL'ORDINE SI SONO TROVATE DI FRONTE IL FELINO INTENTO A LECCARE CON ACCANIMENTO RESIDUI DI POLVERE BIANCA SPARSI PER LA CASA…
La Gazzetta del Sud riprende la vecchia storia di uno spacciatore, nel cui appartamento imbottito di droga anche il gatto era in evidente stato confusionale. L'articolo, che somiglia terribilmente a un fatto di cronaca successo diversi anni fa a Treviso, è presentato con questo titolo giulivo: "Pusher in manette, anche il gatto sniffava".
Scrive l'articolista: "Era l'unico che non la pagava, ma anche il gatto di casa sarebbe da ascrivere alla lista degli assuntori della cocaina trovata dalla polizia di Treviso nell'appartamento di un colombiano, a Villorba.
Gli agenti, infatti, perquisendo l'abitazione di Antonio Die e trovandovi 250 grammi di cocaina e varie migliaia di euro in contanti, hanno notato il comportamento anomalo anche di un grosso felino maschio. L'animale, cioè, forse abituato per scherzo a venirne in contatto, sarebbe stato notato nell'atto di leccare con accanimento residui di polvere bianca sparsi nell'appartamento". Il micio se l'è incredibilmente cavata.
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…