
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Uno studio effettuato presso la London School of Hygiene e Tropical Medicine ha esaminato la serenità e la salute mentale di quasi 6.000 uomini gay e bisessuali in Inghilterra. I risultati dimostrano che gli uomini con un partner hanno meno della metà di probabilità di soffrire d’ansia. Ma il fattore realmente discriminante sembra essere l’età: gli omosessuali inferiori ai 26 anni hanno il doppio di probabilità di finire in depressione rispetto agli over 45enni, così come il rischio di incorrere in comportamenti autolesionisti fino addirittura a tentare il suicidio.
Un altro aspetto importante è il luogo in cui si abita. Chi vive a Londra, single o no, giovane o attempato, ha una maggiore salute mentale di chi abita in piccole città o paesi.
“Il nostro studio ha dimostrato che l’età, l’etnia, il reddito e l’istruzione, sono fattori determinati nel modo in cui una persona vive la propria omosessualità,” spiega il dottor Hickson che ha svolto la ricerca. “Questi risultati sono molto importanti per aiutare chi soffre di depressione e ansia, tentato suicidio”.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…