
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
Uno studio effettuato presso la London School of Hygiene e Tropical Medicine ha esaminato la serenità e la salute mentale di quasi 6.000 uomini gay e bisessuali in Inghilterra. I risultati dimostrano che gli uomini con un partner hanno meno della metà di probabilità di soffrire d’ansia. Ma il fattore realmente discriminante sembra essere l’età: gli omosessuali inferiori ai 26 anni hanno il doppio di probabilità di finire in depressione rispetto agli over 45enni, così come il rischio di incorrere in comportamenti autolesionisti fino addirittura a tentare il suicidio.
Un altro aspetto importante è il luogo in cui si abita. Chi vive a Londra, single o no, giovane o attempato, ha una maggiore salute mentale di chi abita in piccole città o paesi.
“Il nostro studio ha dimostrato che l’età, l’etnia, il reddito e l’istruzione, sono fattori determinati nel modo in cui una persona vive la propria omosessualità,” spiega il dottor Hickson che ha svolto la ricerca. “Questi risultati sono molto importanti per aiutare chi soffre di depressione e ansia, tentato suicidio”.
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…