
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
GAZA, IL MARTIRIO CONTINUA – MENTRE IL PAPA RINNOVA L’APPELLO AL CESSATE IL FUOCO NELLA STRISCIA SI CONTINUA A MORIRE: SONO 38 I PALESTINESI UCCISI DAL FUOCO DELLE FORZE ISRAELIANE DALL'ALBA E 24 DI LORO ERANO IN ATTESA DI AIUTI UMANITARI – L’ESERCITO DELLO STATO EBRAICO ANNUNCIANO DI AVER SMANTELLATO UN TUNNEL DI HAMAS DI 500 METRI - IL MINISTRO DELLA DIFESA ISRAEL KATZ MANDA UN ULTIMATUM ALLA GUIDA SUPREMA DELL'IRAN, ALI KHAMENEI: "SE CONTINUATE A MINACCIARE ISRAELE, LA NOSTRA MANO SI ESTENDERÀ DI NUOVO A TEHERAN E CON ANCORA PIÙ FORZA E QUESTA VOLTA A LEI PERSONALMENTE…” – VIDEO
Katz minaccia Khamenei: «Se continui a minacciarci, ti colpiamo»
Il ministro della Difesa Israel Katz ha avvertito la Guida Suprema dell'Iran, Ali Khamenei, dicendo: «Se continuate a minacciare Israele, la nostra mano si estenderà di nuovo a Teheran e con ancora più forza - e questa volta a lei personalmente», ha detto durante una visita alla base aerea di Ramon. «Non minacciate o vi farete male», ha aggiunto come riporta Haaretz.
Forze Israele: smantellati tunnel di Hamas di 500 metri a Beit Hanoun
Le truppe della 646ma Brigata delle Forze di difesa israeliane (Idf), in collaborazione con l'unita' Yahalom, hanno smantellato un «tunnel del terrore» del movimento islamista palestinese Hamas lungo circa 500 metri nell'area di Beit Hanoun. Lo rendono noto le Idf in una dichiarazione su Telegram.
Le truppe della 646ma Brigata, sotto il comando della 99ma Divisione hanno operato negli ultimi tre mesi nelle aree del corridoio di Netzarim, Shuja'iyya, Daraj Tuffah e Beit Hanoun, nella Striscia di Gaza. Durante le operazioni, i soldati hanno «localizzato e smantellato centinaia di siti d'infrastrutture terroristiche, comprese strutture militari, depositi di armi e postazioni di fuoco e di osservazione nemiche». Inoltre, prosegue la nota, «circa 400 miliziani sono stati eliminati grazie alla cooperazione tra le truppe di terra e l'Aeronautica israeliana».
A Gaza 38 morti in attacchi Israele dall'alba, 24 in cerca aiuti
Sono 38 i palestinesi uccisi nella Striscia di Gaza dal fuoco delle forze israeliane dall'alba e 24 di loro erano in attesa di aiuti umanitari. Lo riferisce Al-Jazeera, citando fonti ospedaliere.
carestia a gaza 5
post di Israel Katz sulla distruzione di Beit Hanoon
carestia a gaza 4
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…