
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
La generazione Tinder si è guadagnata la reputazione di essere molto aperta quando si tratta di rapporti sessuali. Eppure, almeno 1 su 10 giovani hanno sofferto di qualche problema legato al sesso, secondo una nuova ricerca.
Tra i problemi più comuni, la disfunzione erettile e la mancanza di interesse ossessionano diversi ragazzi, eppure pochissimi giovani in difficoltà cercano un aiuto professionale.
I risultati arrivano dal terzo National Survey of Sexual Attitudes and Lifestyle, il più grande studio scientifico sulle abitudini sessuali degli inglesi. I ricercatori hanno intervistato più di 2.000 giovani sessualmente attivi di età dai 16 ai 21 anni. Tra questi, il 34% dei ragazzi e il 44% delle ragazze hanno sofferto di problemi legati al sesso per almeno 3 mesi. E il 36% degli ragazzi e il 42% delle ragazze cercano aiuto, anche se non da un professionista.
I problemi più comuni tra le donne sono la mancanza di voglia e interesse (il cinque per cento), oltre all’impossibilità di raggiungere l’orgasmo (il 6 per cento). Tra gli uomini, la eiaculazione precoce (cinque per cento) e l’interruzione dell’erezione durante il rapporto (tre per cento).
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…