sessogiovani

DALLA MANCANZA DI ECCITAZIONE ALLA EIACULAZIONE PRECOCE, DAL POCO INTERESSE AL NON RIUSCIRE A RAGGIUNGERE L'ORGASMO... ALTRO CHE 'GENERAZIONE TINDER', UN GIOVANE SU DIECI DICHIARA DI SOFFRIRE DI UN PROBLEMA SESSUALE CHE LO ANGOSCIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dailymail.co.uk

sesso giovanisesso giovani

 

La generazione Tinder si è guadagnata la reputazione di essere molto aperta quando si tratta di rapporti sessuali. Eppure, almeno 1 su 10 giovani hanno sofferto di qualche problema legato al sesso, secondo una nuova ricerca.

 

giovani sessogiovani sesso

Tra i problemi più comuni, la disfunzione erettile e la mancanza di interesse ossessionano diversi ragazzi, eppure pochissimi giovani in difficoltà cercano un aiuto professionale.

 

I risultati arrivano dal terzo National Survey of Sexual Attitudes and Lifestyle, il più grande studio scientifico sulle abitudini sessuali degli inglesi. I ricercatori hanno intervistato più di 2.000 giovani sessualmente attivi di età dai 16 ai 21 anni. Tra questi, il 34% dei ragazzi e il 44% delle ragazze hanno sofferto di problemi legati al sesso per almeno 3 mesi. E il 36% degli ragazzi e il 42% delle ragazze cercano aiuto, anche se non da un professionista.

sesso giovani 2sesso giovani 2giovanigiovani

 

tindertinder

I problemi più comuni tra le donne sono la mancanza di voglia e interesse (il cinque per cento), oltre all’impossibilità di raggiungere l’orgasmo (il 6 per cento). Tra gli uomini, la eiaculazione precoce (cinque per cento) e l’interruzione dell’erezione durante il rapporto (tre per cento).