FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
La generazione Tinder si è guadagnata la reputazione di essere molto aperta quando si tratta di rapporti sessuali. Eppure, almeno 1 su 10 giovani hanno sofferto di qualche problema legato al sesso, secondo una nuova ricerca.
Tra i problemi più comuni, la disfunzione erettile e la mancanza di interesse ossessionano diversi ragazzi, eppure pochissimi giovani in difficoltà cercano un aiuto professionale.
I risultati arrivano dal terzo National Survey of Sexual Attitudes and Lifestyle, il più grande studio scientifico sulle abitudini sessuali degli inglesi. I ricercatori hanno intervistato più di 2.000 giovani sessualmente attivi di età dai 16 ai 21 anni. Tra questi, il 34% dei ragazzi e il 44% delle ragazze hanno sofferto di problemi legati al sesso per almeno 3 mesi. E il 36% degli ragazzi e il 42% delle ragazze cercano aiuto, anche se non da un professionista.
I problemi più comuni tra le donne sono la mancanza di voglia e interesse (il cinque per cento), oltre all’impossibilità di raggiungere l’orgasmo (il 6 per cento). Tra gli uomini, la eiaculazione precoce (cinque per cento) e l’interruzione dell’erezione durante il rapporto (tre per cento).
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…