DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell’articolo di www.ilmessaggero.it
Lascia la figlia di 5 anni chiusa in auto sotto al sole per andare a fare shopping, mamma di 48 anni denunciata. E' successo a Foligno. La donna, secondo la ricostruzione dei carabinieri, dopo aver parcheggiato la propria autovettura e averla chiusa a chiave, si è recata in un negozio, nella zona commerciale della città, per effettuare degli acquisti lasciando la figlia di cinque anni da sola in auto.
I militari, allertati da alcuni passanti, si sono avvicinati al veicolo e hanno trovato bimba che dormiva seduta sul seggiolino posteriore con la cintura di sicurezza allacciata.
I carabinieri hanno bussato ai vetri e mosso l'auto riuscendo a sveglarla. La piccola riusciva ad aprire la portiera posteriore e, soccorsa, è apparsa accaldata e frastornata a causa delle elevate temperature.. Veniva idratata con una bottiglia di acqua e zuccheri in attesa dell’arrivo della madre, rintracciata dopo circa venti muniti grazie anche all’annuncio effettuato dal personale del centro commerciale. La mamma è stata denunciata per abbanondo di minore. [...]
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…