
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
“PAPÀ SI È ARRABBIATO E HA SBATTUTO LA TESTA DELLA MAMMA A TERRA” - A GENOVA, UN BENGALESE 44ENNE È STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI AVER UCCISO LA MOGLIE E DI AVER CERCATO DI “MASCHERARE” L’OMICIDIO COME SUICIDIO - A INCASTRARE L'UOMO SONO STATI LA TESTIMONIANZA E UN DISEGNO FATTO DALLA FIGLIA, CHE DESCRIVEVA GLI ABUSI SUBITI DALLA MADRE - LA DONNA ERA PRECIPITATA DALLA FINESTRA. E IL MARITO AVEVA RACCONTATO ALLA POLIZIA DI NON AVER SENTITO NULLA…
Estratto da www.ansa.it
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 44 anni, Ahmed Mustak, accusato di avere ucciso la moglie e di avere fatto passare la morte della donna, Sharmin Sultana, di 32 anni, come un suicidio. L'uomo, sostiene l'accusa, è stato scoperto anche grazie a un disegno fatto dalla figlia più grande.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, coordinati dal sostituto procuratore Marcello Maresca, l'uomo vessava continuamente la donna. La morte era avvenuta lo scorso marzo nel quartiere di Sestri Ponente a Genova […] Sharmin Sultana era precipitata dalla finestra di […] In casa, quel giorno, oltre ai figli c'era anche l'uomo che ai carabinieri aveva detto di non avere sentito nulla perché era a letto e non si sentiva bene.
Secondo quanto raccontato dai figli di 7 e 10 anni, il padre picchiava spesso la madre perché stava al telefonino e faceva video su Tik Tok. "Papà si è arrabbiato e ha sbattuto la testa della mamma a terra" è una delle loro drammatiche testimonianze. […] Inoltre nel corso di una intercettazione ambientale, Musthak avrebbe detto alla figlia, prima di essere sentita dagli investigatori, "dì che non sai nulla della mamma".
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…