
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
"SE IL COLTELLO NON BASTA HO ANCHE LA PISTOLA" - A GENOVA UN 49ENNE DI ORIGINI ECUADORIANE VA IN PIZZERIA, MAGNA E PRETENDE DI ANDARSENE SENZA PAGARE - QUANDO I PROPRIETARI GLI HANNO CHIESTO DI SALDARE IL CONTO HA TIRATO FUORI UN COLTELLO - UNO DEI CAMERIERI HA CHIAMATO IL 112 E LO SVALVOLATO SI E’ SCAGLIATO CONTRO GLI AGENTI: PER FERMARLO HANNO DOVUTO STORDIRLO CON IL TASER…
(ANSA) - GENOVA, 31 DIC - Un uomo di 49 anni è stato arrestato ieri sera dagli agenti delle volanti della polizia a Genova per tentata estorsione, resistenza e tentata evasione. L'uomo, di origini ecuadoriane, si è presentato nella pizzeria Yam, in salita San Giovanni di Prè, e ha consumato la cena. Al momento di pagare il conto ha tirato fuori un coltello e ha minacciato i dipendenti costringendoli a servirli ancora e gratis.
"Se il coltello non basta ho anche la pistola", ha intimato mostrando l'arma tenuta nella cintola. Uno dei camerieri ha chiamato il 112 e subito dopo sono arrivati gli agenti. Il cliente si è scagliato contro i poliziotti che hanno dovuto usare il taser per fermarlo. La pistola è risultata un arma giocattolo. L'ecuadoriano dopo essere stato fermato ha anche cercato di scappare e per questo è accusato anche di tentata evasione.
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…