
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
NON CI SONO PIU’ I NONNI DI UNA VOLTA - A GENOVA UNA COPPIA DI OTTANTENNI MINACCIA DI MORTE I NIPOTI PER L’EREDITÀ DA 200 MILA EURO LASCIATA DAL FIGLIO RAPINATORE MORTO - L’INCREDIBILE STORIA
Da www.ansa.it
Nonnini arrestati dopo avere minacciato di morte i nipoti. E' successo in via Ratto a Pra' alla periferia di Genova. I due ultraottantenni sono stati però scarcerati su disposizione del pubblico ministero Chiara Paolucci. Il motivo delle minacce è una eredità contesa, lasciata da un rapinatore morto, figlio dei due anziani. La vicenda parte due anni fa: l'uomo lascia 200 mila euro su un libretto cointestato con i genitori.
All'indomani della morte, la madre del rapinatore ritira tutti i soldi, lasciando a mani vuote i figli del defunto. I quali vanno dai nonni a reclamare la loro parte di eredità. "Non ho i soldi - ha sempre ripetuto la nonna - e quei pochi che ho li voglio dare alla Madonna". La contesa va avanti per anni fino a ieri sera. I due nipoti trovano le sorelle dell'anziana in procinto di accompagnare l'anziana in una casa di riposo: dentro l'auto però, ci sono anche 150 mila euro in contanti. I due tornano alla carica e pretendono i soldi.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…