risotto alla marijuana

STRAFATTI E MISFATTI - A GENOVA, UN UOMO È STATO DENUNCIATO PER AVER SERVITO DEL RISOTTO MANTECATO COL BURRO ALLA MARIJUANA, A DEGLI AMICI CHE AVEVA INVITATO A PRANZO - L'ALLARME È SCATTATO DOPO CHE UNA DELLE COMMENSALI SI È SENTITA MALE IN STRADA, IN PREDA ALLE CONVULSIONI - LA POLIZIA, INTERVENUTA DOPO IL RICOVERO IN OSPEDALE DELLA RAGAZZA, E' ANDATA A CASA DELL'UOMO E HA TROVATO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

risotto alla marijuana

(ANSA) - Un risotto mantecato col burro alla marijuana, una ragazza che si sente male, e al pranzo tra amici arriva la polizia. E' successo sabato scorso, nel centro storico di Genova. L'allarme è scattato nel pomeriggio, dopo che una delle commensali si è sentita male in strada, in preda alle convulsioni.

 

burro alla marijuana

La giovane è stata accompagnata in ospedale per i controlli mentre nell'appartamento sono intervenuti gli agenti delle volanti. I poliziotti hanno trovato i resti del risotto. Il padrone di casa ha spiegato di avere preparato il burro mischiandolo all'erba con l'accordo di tutta la comitiva. Il proprietario di casa è stato denunciato, mentre per gli amici è scattata la segnalazione in Prefettura.

burro alla marijuanaburro alla marijuana