"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Dagotraduzione dal New York Post
George Clooney è tornato a parlare del suo ruolo in “Batman”. L’occasione è stata la proiezione del film che ha girato da regista, «The Tender Bar», interpretato da Ben Affleck e presentato al Dga Theatre di New York.
A un giornalista che gli chiedeva della sua interpretazione del 1997 nel film “Batman & Robin”, Clooney ha risposto di aver «fatto un solo film da supereroe e l’ho rovinato così tanto che non mi hanno più fatto avvicinare a un set».
Clooney, ha aggiunto: «non voglio entrare più nei capezzoli da pipistrello» riferendosi all’intervista che ha rilasciato lo scorso anno ad Howard Stern in cui consigliava ai costumisti di “The Flash” della DC Comics di eliminare i seni nel nuovo costume del supereroe.
All’epoca disse anche che gli «faceva male fisicamente» rivedere Batman & Robin di Joel Schumacher. Tanto che la moglie, Amal, la scorsa seetimana ha rivelato che Clooney «non mi lascia guardare il film».
«Voglio che mia moglie abbia un po’ di rispetto per me» ha detto George. Il suo nuovo film, “The Tender Bar”, debutterà nei cinema americani il 22 dicembre e su Amazon Prime il 7 gennaio.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…