
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Da "Corriere.it"
Uno sputo contro la sua fidanzata, mentre erano in bicicletta sulla pista ciclabile di un parco pubblico, lungo il fiume Iser, a Monaco di Baviera. Lui è tornato indietro per chiarire quanto accaduto. Ne è nata una colluttazione ed è stato accoltellato e ucciso. à successo nella serata di martedì, intorno alle 22, a Domenico Lorusso, ingegnere italiano di 31 anni, originario di Potenza ma residente in Germania, dove lavorava in una società aeroportuale.
La notizia è stata confermata dal console italiano del capoluogo bavarese, Filippo Scammacca del Murgo, che ha espresso il cordoglio della comunità italiana. A uccidere Domenico sarebbe stata una coltellata al cuore. La fidanzata, 28 anni, lo ha subito soccorso, aiutata anche dai passanti. Il giovane è stato portato nell'ospedale più vicino, ancora vivo, ma non ce l'ha fatta.
L'INCHIESTA - La polizia tedesca dà la caccia all'assassino, un uomo sembrerebbe sui 35 anni, di corporatura media, probabilmente ubriaco al momento dell'assassinio, che si sarebbe allontanato a piedi. Gli agenti hanno fatto appello ai testimoni per fornire elementi in modo da ricostruire con maggiore precisione l'identikit dell'assassino.
L'autopsia sul cadavere dell'ingegnere lucano è stata già effettuata e l'autorità giudiziaria tedesca ha concesso il nulla osta per il trasferimento della salma in Italia.
IN ITALIA - Potenza, la città di origine di Domenico, dove ricorre la festa patronale di San Gerardo, è sconvolta. Il presidente della Commissione dei lucani all'Estero Luigi Scaglione ha dato la disponibilità e l'impegno massimo della commissione nelle azioni che si renderanno necessarie in Germania.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…