gessica notaro

“GIUSTIZIA È STATA FATTA” – GESSICA NOTARO COMMENTA SU FACEBOOK LA SENTENZA DI APPELLO CHE HA CONDANNATO A 15 ANNI EDSON TAVARES, L’EX FIDANZATO CHE LA SFREGIÒ CON L’ACIDO, E PUBBLICA DUE FOTO SENZA BENDE – “NESSUNA FRUSTRAZIONE ATTENUA LA GRAVITÀ, SOLAMENTE UNA PAROLA, GRAZIE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

Da www.leggo.it

gessica notaro

 

«'Nessuna frustrazione attenua la gravità'. Giustizia è stata fatta. Solamente una parola.. GRAZIE». Con un messaggio pubblicato su Facebook, Gessica Notaro commenta le motivazioni della sentenza di appello che ha condannato a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni il suo ex fidanzato, Edson Tavares, che il 10 gennaio 2017 la sfregiò aggredendola con l'acido. La showgirl riminese cita una frase della sentenza e accompagna il post con due sue foto di mesi fa, poco dopo l'aggressione, che la ritraggono senza bende, con il volto sfigurato.

gessica notarogessica notaro edson tavaresGESSICA NOTARO SENZA BENDEgessica notaro edson tavaresfrancesca carollo, giusy versace, jo squillo, gessica notarolele mora e gessica notaro gessica notaro 5gessica notaro 2jorge edson tavares e gessica notaro jorge edson tavares e gessica notaro jorge edson tavares e gessica notaro gessica notaro 4gessica notaro 3gessica notaro gessica notaro in piscinagessica notaro gessica notaro GESSICA NOTAROGESSICA NOTARObacio fra jorge e gessicagessica e tavaresgessica notaro al delfinariogessica notaro costretta a indossare la maschera - Foto di Angelo van Schaikgessica notarogessica notaro modellagessica notaro prima di essere acidificatagessica notaro prima di essere sfiguratagessica notaro selfiela maschera di gessica notaro - Foto di Angelo van Schaiknotaro e tavares quando erano fidanzatinotaro e tavares ai tempi felicinotaro e tavares in piscinagessica notaro 1gessica notaro fiorelloGESSICA NOTAROgessica notaroGESSICA NOTAROgessica notaroGESSICA NOTAROGESSICA NOTAROGESSICA NOTAROgessica notaro