![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
ALTRO CHE COMPLOTTO: A GETTARE IN PASTO ALLA STAMPA LA RELAZIONE TRA JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ SAREBBE STATO MICHAEL, IL FRATELLO DELLA BOMBASTICA EX PRESENTATRICE DELLA FOX – LA DONNA AVREBBE INTERROTTO OGNI CONTATTO CON IL FRATELLO-MANAGER CHE AVEVA AIUTATO A SALVARSI DALLA BANCAROTTA NEL 2010 PRESTANDOGLI 165MILA DOLLARI – LUI NEGA TUTTO, MA IL WASHINGTON POST PUBBLICA UNA MAIL IN CUI…
DAGONEWS
lauren sanchez con il fratello e la madre
Non ci sarebbe nessun complotto politico e nessun ricatto dietro la rivelazioni dei dettagli piccanti della storia tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez: a rivelare tutto alla stampa sarebbe stato Michael Sanchez, fratello di Lauren, che avrebbe inviato al National Equirer alcune foto di natura privata e dai contenuti espliciti scambiate tra la sorella e il boss di Amazon. Una rivelazione che avrebbe spinto Lauren a chiudere il rapporto con il fratello che era anche il suo manager.
Una decisione presa dopo che diverse fonti dell’American Media Inc (AMI) hanno confermato al Daily Beast che Michael ha contribuito a portare alla luce la relazione della coppia. Inoltre pare che Michael abbia contattato il Washington Post, il quotidiano di Bezos, proponendosi come “punto di contatto off the record” per avere informazioni sulla sorella.
«Per ovvi motivi, non posso entrare nei dettagli delle e-mail e tutte le mie comunicazioni devono essere completamente confidenziali – ha scritto a gennaio Michael in un mail al Post – Vi sto contattando off the record. Sarò il vostro unico punto di contatto per qualsiasi cosa legata a Lauren. Sarei grato se potessimo tenere aperta una linea di comunicazione». Poco dopo la bomba della relazione tra i due è esplosa sul National Enquirer.
Con il passare delle settimane, inoltre, sono emersi dettagli sul fatto che Michael era stato uno dei personaggi interrogati dal responsabile della sicurezza privata di Bezos, Gavin De Becker, che ha avviato un’indagine per identificare il responsabile della fuga di notizie. Intanto martedì sera il Washington Post ha pubblicato la mail di Michael e ha rivelato il fatto che lui e Lauren non si stanno più parlando, aggiungendo alcuni dettagli del rapporto tra i due: nel 2010, infatti, l’ex presentatrice della Fox aveva salvato il fratello dalla bancarotta, gli aveva dato un lavoro da manager e gli aveva prestato 165mila dollari. Inoltre pare che Michael avesse venduto varie storie a diversi giornali già in passato.
patrick whitesell, lauren sanchez e jeff bezos
In risposta all’articolo del Post, Michael ha detto: «È piuttosto semplice: Jeff Bezos ha avuto una relazione extraconiugale e si è impegnato in una campagna per coprire la responsabilità per la distruzione di due famiglie e per l'incapacità di proteggere la propria privacy».
In un’intervista al Post Michael ha omesso di dire che sono settimane che non parla con la sorella e ha aggiunto: «Anche quando abbiamo litigato in passato ho sempre difeso Lauren e la difenderò fino alla fine. Questa è l'essenza della relazione con mia sorella». Nonostante sembri abbastanza certo che sia lui l’uomo che ha dato alla stampa i contenuti dei messaggi, Michael continua a negare di averlo fatto.
Ma le parole rilasciate al Post sono solo le ultime da quando è esplosa la bomba sulla vita di Bezos. In un'intervista del 14 febbraio a Vanity Fair, Michael ha detto che Bezos e sua sorella avevano parlato di matrimonio negli ultimi mesi, sostenendo anche che l'uomo più ricco del mondo aveva inviato "20 foto del pene" alla sorella, aggiungendo però di non averlo detto al National Enquirer: Michael, infatti, ha ammesso di aver lavorato con l'Enquirer ma nega di essere la fonte: «Non ho avuto nulla a che fare con la fuga di notizie sulle foto hot, alle quali non ho mai avuto accesso.
È chiaro che sono stati inviate ad altri. Lauren, probabilmente, le ha condivise con altre persone, non in modo malizioso, non è il suo stile, ma quando è innamorata le piace condividere. Una volta ha provato a mostrami una foto del pene di Bezos, ma io mi sono rifiutato di vederla. La verità verrà fuori, credo nell'amore di Jeff e Lauren».
lauren sanchez 7
lauren sanchez 3
lauren sanchez 17
lauren sanchez 6
lauren sanchez 20
lauren sanchez 4
lauren sanchez 16
lauren sanchez 18
lauren sanchez 19
lauren sanchez 14
lauren sanchez 15
lauren sanchez 13
lauren sanchez 2
lauren sanchez 8
lauren sanchez 5
lauren sanchez 12
lauren sanchez e jeff bezos 2
lauren sanchez 11
lauren sanchez 15
lauren sanchez 6
lauren sanchez e jeff bezos 1
lauren sanchez 1
lauren sanchez 14
lauren sanchez 10
lauren sanchez 1
jeff bezos e la moglie
lauren sanchez 13
lauren sanchez 10
lauren sanchez 11
lauren sanchez 12
lauren sanchez 8
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…