
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
GHISLAINE MAXWELL HA GIÀ FATTO INCAZZARE LE DETENUTE DEL CARCERE DI BRYAN, IN TEXAS – PER IL “WALL STREET JOURNAL” L’”APE REGINA” DI JEFFREY EPSTEIN HA DISTRUTTO L'ATMOSFERA RILASSATA DELLA PRIGIONE A BASSA SICUREZZA IN CUI È STATA TRASFERITA - L’EX AMANTE E COMPLICE DEL FINANZIERE PEDOFILO STA RICEVENDO UN TRATTAMENTO DI FAVORE DA PARTE DELLE GUARDIE CARCERARIE, CHE MINACCIANO LE DETENUTE DI NON METTERLA IN PERICOLO, ALTRIMENTI RISCHIANO LO SPOSTAMENTO IN UN’ALTRA STRUTTURA…
melania e donald trump con ghislaine maxwell
(ANSA) - Malumore fra le detenute del carcere di Bryan, in Texas, per l'arrivo di Ghislaine Maxwell. L'ex socialite complice di Jeffrey Epstein ha distrutto l'atmosfera rilassata della prigione a bassa sicurezza e sta ricevendo un trattamento di favore, secondo quanto denunciato dalle altre detenute, evidentemente irritate, con il Wall Street Journal.
Fra le compagne di carcere di Maxwell ci sono Elizabeth Holmes, la fondatrice di Theranos condannata per aver frodato gli investitori, e Jennifer Shah, la star della serie tv 'Real Housewives of Salt lake City'.
La loro popolarità però è nulla in confronto allo scompiglio portato nella prigione da Maxwell, il cui arrivo ha causato stringenti limitazioni in seguito a quelli che sono definiti gli 'incontri segreti' dell'ex socialite. Da quando la complice di Epstein è nella prigione, le guardie carcerarie hanno chiesto alle detenute di non minacciare maxwell o metterla in pericolo: farlo avrebbe significato lo spostamento in una struttura con requisiti di sicurezza più stringenti.
ghislaine maxwell e peter mandelson
ghislaine maxwell jeffrey epstein
ghislaine maxwell
jeffrey epstein ghislaine maxwell
JEFFREY EPSTEIN E GHISLAINE MAXWELL
ghislaine maxwell massaggia i piedi di jeffrey epstein
jeffrey epstein ghislaine maxwell
jeffrey epstein ghislaine maxwell
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…