jeffrey epstein ghislaine maxwell

ATTENZIONE, PUO' PARTIRE LA SPUTTANESCION - GHISLAINE MAXWELL NON SI OPPORRÀ PIÙ PER MANTENERE SEGRETI I NOMI DI ALTRE OTTO PERSONE COINVOLTE POTENZIALMENTE NELLE ATTIVITÀ ILLECITE DI JEFFREY EPSTEIN E LASCIA ALLA CORTE LA LIBERTA' DI DECIDERE - GLI AVVOCATI DI VIRGINIA GIUFFRE CHIEDONO LA PUBBLICAZIONE DEI NOMI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Jffrey Epstein e Ghislaine Maxwell 2

(ANSA) - Ghislaine Maxwell non si batterà più per mantenere segreti i nomi di altre otto persone coinvolte potenzialmente nelle attività illecite di Jeffrey Epstein. Lo hanno comunicato i legali dell'ex socialite britannica. La richiesta di renderli noti era stata avanzata da Virginia Giuffre, l'accusatrice di Epstein e del principe Andrea, in un'azione legale per diffamazione contro Maxwell nel 2016. L'ex socialite britannica si è battuta per anni per tenere il segreto sui nomi degli otto 'John Does'.

Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein

 

Ora invece fa un passo indietro e lascia mano libera alla corte di decidere. Gli avvocati di Giuffre chiedono la pubblicazione dei nomi. "Come questa corte ha riconosciuto, la generale avversione all'imbarazzo per essere associati con Epstein e Maxwell non è abbastanza per continuare a mantenere segrete le informazione. E questo è specialmente vero su un caso di grande interesse pubblico e con accuse pesanti, quali il traffico di minori", scrivono al giudice i legali di Giuffre.

Jeffrey Epsteinghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trumpbill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epsteindonald trump ghislaine maxwell 1donald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwellghislaine maxwelle jefferey epsteinjeffrey epstein e ghislaine maxwellVirginia Roberts