DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGONEWS
Ghislaine Maxwell vive nella costante paura di un brutale pestaggio dietro le sbarre dopo aver denunciato due detenute cubane per un tentativo di estorsione.
Le due sono state messe in isolamento per 47 giorni dopo la denuncia di Maxwell e adesso lei teme che siano in cerca di vendetta. Pare che Maxwell, 61 anni, sia così spaventata dalle ritorsioni da rifiutarsi di usare le docce: viene scortata tutti i giorni in biblioteca per evitare di finire nella rete delle due cubane che hanno un cattiva reputazione all’interno del carcere. «Le cubane dicono che Maxwell deve pagare per i 47 giorni di isolamento – ha raccontato un insider – La picchieranno alla prima occasione».
La coppia avrebbe scoperto che Maxwell, vegana convinta, aveva un "accordo" con un addetto alla cucina che avrebbe rubato frutta, verdura e tofu extra per lei. In cambio lei gli rifilava cibo spazzatura acquistato nello spaccio della prigione.
jeffrey epstein ghislaine maxwell
«Quando le cubane hanno scoperto cosa stava facendo, le hanno chiesto di spendere l'intero budget di 360 dollari che aveva a disposizione per loro due. In caso contrario l’avrebbe denunciata. E lei ha deciso di anticiparle e andarle a denunciare per minacce – ha spiegato l’insider – loro sono finite in isolamento per 47 giorni, ma adesso che sono uscite, Maxwell è come impazzita. Prega che le guardie possano tenerla al sicuro».
ghislaine maxwell 3ghislaine maxwell 1ghislaine maxwell jeffrey epstein ghislaine maxwell ghislaine maxwell 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…