stefania camboni fregene

GIALLO A FREGENE – LA 61 ANNI STEFANIA CAMBONI È STATA TROVATA MORTA NL SUO VILLINO NEL COMUNE DEL LITORALE ROMANO. IL CORPO ERA IN UN LAGO DI SANGUE, CON UNA FERITA ALLA TESTA – GLI INVESTIGATORI NON ESCLUDONO ALCUNA IPOTESI, COMPRESA QUELLA DELL’OMICIDIO – LA DONNA DA TEMPO AVEVA INTERROTTO I RAPPORTI CON IL RESTO DELLA FAMIGLIA A CAUSA DI UNA DIVERGENZA SULLA VENDITA DI ALCUNE PROPRIETÀ – L’AUTO DELLA 61ENNE È STATA TROVATA FUORI STRADA, A 100 METRI DALL’ABITAZIONE. A CHIAMARE I SOCCORSI È STATO IL FIGLIO CHE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Marco Carta e Salvatore Giuffrida per https://roma.repubblica.it

 

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/05/15/news/fregene_donna_morta_via_agropoli-424203251/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1-SOTTILETTA2

 

Stefania Camboni

Un silenzio sospetto. Poi la chiamata ai soccorsi e la scoperta del corpo senza vita. È mistero a Fregene, dove questa mattina una donna di 60 anni, Stefania Camboni, è stata trovata morta all’interno della sua abitazione in via Agropoli con una ferita alla testa.

 

A dare l’allarme è stato il figlio, impiegato come guardia giurata all’aeroporto di Fiumicino, che vive con la compagna in un’altra unità dello stesso villino.

 

Al momento, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio. Secondo le prime risultanze la donna da tempo aveva interrotto i rapporti con il resto della famiglia a causa di una divergenza sulla vendita di alcune proprietà.

 

[…]

 

la casa di Stefania Camboni a fregene

A cento metri dall'abitazione è stata trovata l'auto della donna, una Hyundai Tucson, finita in una cunetta a bordo strada. L'auto ha completamente divelto la rete termosaldata. "Stamattina alle sei era già qui" raccontano i residenti.

 

Stefania Camboni era rimasta vedova nel 2020 dopo la morte dell’amato marito Giorgio Violoni, molto conosciuto a Fregene e con un passato da calciatore prima nel Maccarese e poi nelle giovanili della Lazio. La donna aveva cattivi rapporti con i figli con cui a lungo non si è parlata.

 

I dissapori sarebbero nati per una proprietà immobiliare: lei non voleva vendere la casa di cui anche loro erano eredi. Il figlio, interrogato dai carabinieri, è una guardia giurata in servizio all'aeroporto di Fiumicino.

 

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, per la donna non c’era ormai più nulla da fare. Stando alle prime informazioni nell’appartamento ci sarebbero tracce di sangue e sul corpo ci sarebbe una ferita alla testa: al momento non si può dire se sia stata causata da una caduta o da un colpo sferrato con un oggetto contundente.

 

automobile di Stefania Camboni a fregene

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale insieme alla sezione scientifica, che hanno avviato i rilievi all’interno dell’appartamento. […]

la casa di Stefania Camboni a fregene