
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
1 - GARLASCO: ARCHIVIATA A PAVIA INCHIESTA BIS SU SEMPIO
(ANSA) - Il gip di Pavia Fabio Lambertucci ha archiviato l'inchiesta su Andrea Sempio, il giovane finito indagato per l'omicidio di Chiara Poggi in seguito al deposito al pg di Milano di indagini genetiche commissionate dai legali di Alberto Stasi, l'ex fidanzato della giovane che sta scontando una condanna definitiva a 16 anni di carcere. Il giudice di Pavia con un provvedimento depositato oggi ha accolto l'istanza del procuratore aggiunto Mario Venditti e del pm Giulia Pezzino.
2 - GARLASCO: GIP, INCONSISTENTI SFORZI DIFESA STASI
(ANSA) - Il gip di Pavia Fabio Lambertucci nel provvedimento con cui ha archiviato l'indagine su Andrea Sempio ha concluso sottolineando l'"inconsistenza degli sforzi profusi dalla difesa Stasi e tendente a rinvenire un diverso, alternativo, colpevole dell'uccisione di Chiara Poggi". Il gip ha accolto l'istanza del procuratore aggiunto Mario Venditti e del pm Giulia Pezzino i quali hanno "categoricamente escluso" ogni responsabilità in capo a Sempio, amico del fratello di Chiara e ai tempi del delitto poco più che diciottenne.
3 - GARLASCO: POGGI, CI AUGURIAMO NON PIÙ ACCUSE A INNOCENTE
(ANSA) - "Non spetta alle vittime valutare se le accuse incautamente rivolte ad una persona innocente nell'esclusivo interesse del condannato siano state o meno legittime ma l'augurio della famiglia Poggi è che tutto questo non abbia davvero più a ripetersi". E' il commento dei genitori di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto del 2007, sull' archiviazione da parte del gip di Pavia dell'indagine bis a carico di Andrea Sempio, amico del loro figlio Marco e indagato in seguito a un esposto presentato dalla difesa di Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l'omicidio. Secondo i Poggi, l'indagine bis conferma le responsabilità di Stasi.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…