anna ruzzenenti

GIALLO IN MESSICO: UNA 27ENNE ITALIANA, ANNA RUZZENENTI, ISTRUTTRICE DI SUB, E’ STATA TROVATA MORTA A PLAYA DEL CARMEN - ERA PARTITA 10 GIORNI FA, ANCORA DA CHIARIRE LE CAUSE DEL DECESSO, CHE SARANNO AFFIDATE AD UN'AUTOPSIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ANNA RUZZENENTI 3

Da www.leggo.it

Anna Ruzzenenti, una ragazza italiana di 27 anni, è stata trovata morta in Messico, a Playa del Carmen.

 

 

Istruttrice subacquea di Verona, la morte di Anna Ruzzenenti è al momento avvolta nel mistero: la ragazza italiana, che lavorava per una scuola di immersione, era partita lo scorso 13 dicembre per una vacanza nel paese centro-americano, come riferisce il quotidiano L'Arena.

 

Ancora da chiarire le cause del decesso, che saranno affidate ad un'autopsia. Solo successivamente potrà esserci il nulla-osta per il rimpatrio della salma in Italia.

 

ANNA RUZZENENTI

 

 

L'Ambasciata d'Italia a Città del Messico, in coordinamento con la Farnesina, segue il caso della connazionale Anna Ruzzenenti, deceduta in Messico, in stretto contatto con i familiari. Lo riferiscono fonti della Farnesina.

 

 

 

 

La ragazza, che aveva una grande passione per i viaggi, ha pubblicato l'ultima foto su Facebook proprio nel giorno della partenza, lo scorso 13 dicembre, mentre insieme al padre aspettava di prendere il volo per il Messico.

ANNA RUZZENENTI 1ANNA RUZZENENTI 4