mamma colpita alla testa da un proiettile a ariano polesine rovigo

“AIUTO, LA MAMMA STA MORENDO” – GIALLO IN PROVINCIA DI ROVIGO DOVE UNA 32ENNE È STATA TROVATA, CON UN PROIETTILE CONFICCATO IN TESTA, DAI DUE FIGLI DI 11 E 8 ANNI: I DUE PICCOLI HANNO ALLERTATO I VICINI E LA DONNA È STATA PORTATA IN OSPEDALE DOVE È RICOVERATA IN CONDIZIONI GRAVISSIME – PER GLI INVESTIGATORI SI È TRATTATO DI UN TENTATO OMICIDIO, MA AL MOMENTO NON CI SONO SOSPETTATI E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di  Natascia Celeghin e Tommaso Moretto per www.corriere.it

 

mamma colpita alla testa da un proiettile a Ariano Polesine rovigo

Giallo nel Delta del Po per un presunto tentato omicidio: una donna di 32 anni di origine marocchina è stata trovata in fin di vita dai figli minorenni, nella loro abitazione in via Fine, nelle campagne di Ariano Polesine (Rovigo), vicino a un ramo del Po che traccia il confine tra Veneto ed Emilia-Romagna. […] La 32enne, casalinga, è stata trovata ferita alla testa e, solo dopo gli accertamenti medici, una volta condotta all’ospedale, si è scoperto che potrebbe essere stata raggiunta da un colpo di pistola alla testa. […] Ora si trova ricoverata in ospedale, gravissima […]

 

UNA PISTOLA

A trovare la loro madre riversa sul pavimento della cucina, i figli di 11 e 8 anni. Sono corsi subito dal vicino di casa a chiedere aiuto. L’uomo ha chiamato prontamente il 118 […] è UN presunto tentato omicidio avvenuto con un colpo di pistola o comunque un’arma da fuoco sparato non si sa da chi.

 

[…] Al momento non ci sono indagati e neanche sospettati