DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Franco Grilli per il Giornale
Svolta nel caso Pamela Mastropietro, la ragazza uccisa e fatta a pezzi a Macerata.
Secondo quanto riporta ilGiorno, sul cadavere della ragazza sarebbero rimaste alcune tracce di due dna. Il primo sarebbe quello di un tassista che la stessa Pamela avrebbe incontrato il 29 gennaio scorso. L'altra traccia rinvenuta invece riguarda proprio Innocent Osenghale, il nigeriano arrestato insieme ad altri due connazionali per la morte della ragazza.
Di fatto questa traccia ribalta il racconto di Oseghale davanti agli inquirenti. Il nigeriano aveva sostenuto di essere fuggito subito dopo il malore di Pamela a causa di una overdose. Questa svolta nelle indagini potrebbe confermare i sospetti degli investigatori.
L'ipotesi sul campo parla di un tentativo di occultamento di cadavere dopo l'omicidio. La ragazza infatti sarebbe stata fatta a pezzi per nascondere del tutto, con l'uso della candeggina, le tracce organiche. Una mossa che però è riuscita a metà dopo la scoperta delle valigie con i resti del corpo della ragazza. Adesso gli inquirenti anche grazie a queste tracce di dna proveranno a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto all'interno della casa degli orrori.
PAMELA MASTROPIETROpamela mastropietroLA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO - LUCKY AWELIMAPAMELA MASTROPIETRO pamela mastropietro LA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO -DESMOND LUCKYLA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO - LUCKY AWELIMApamela mastropietropamela mastropietro innocent oseghale desmond lucky awelima luckyinnocent oseghale 3alessandra verni madre di pamela mastropietro innocent oseghale innocent oseghale con la compagna michela e il figlioinnocent oseghale 4innocent oseghale e la compagna michelaPAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNIinnocent oseghale e il figliopamela mastropietro
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…