FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
GIALLO A PALERMO DOVE ANGELO ONORATO, MARITO DI FRANCESCA DONATO, EURODEPUTATA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA, È STATO TROVATO MORTO NELLA SUA MACCHINA: LA VITTIMA, ARCHITETTO E TITOLARE DI UN NEGOZIO DI ARREDAMENTO, OLTRE A FERITE DA ARMA DA FUOCO, AVEVA UNA FASCETTA STRETTA ATTORNO AL COLLO – LE CAUSE DELLA MORTE SONO ANCORA IN FASE DI ACCERTAMENTO, MA LA DONATO HA SUBITO DENUNCIATO: “HANNO UCCISO MIO MARITO ANGELO…”
Estratto da www.open.online.it
Angelo Onorato marito di francesca donato
È stato trovato morto a Palermo Angelo Onorato, marito dell’eurodeputata della Democrazia cristiana Francesca Donato. L’uomo, un architetto titolare di un negozio di arredamenti, secondo l’agenzia Ansa è stato ucciso con colpi di pistola nella sua auto vicino in una strada parallela a via Ugo La Malfa, nel capoluogo siciliano, dove doveva incontrare una persona.
francesca donato mette in dubbio i massacri di bucha 3
Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato trovato con una fascetta di plastica stretta intorno al collo. Ad alcuni amici che l’hanno chiamata, l’eurodeputata ha confermato: «Hanno ucciso mio marito Angelo». Secondo il Giornale di Sicilia, Donato da questa mattina alle 11 cercava con insistenza suo marito dal quale non aveva più risposte a messaggi e chiamate. Finché non lo avrebbe individuato con la geolocalizzazione del suo telefono.
E poi la tragica scoperta con l’arrivo delle forze dell’ordine. Onorato, 54 anni, nato nell’agosto 1969, era originario di Palermo ed era il proprietario di Casa – Ambienti per la vita, un negozio di arredamenti per gli ambienti domestici.
Francesca Donato 3
Francesca Donato 5
francesca donato
francesca donato 2
FRANCESCA DONATO MATTEO SALVINI
Francesca Donato 4
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…